Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Larissa DeNoir    20/07/2018    4 recensioni
Jordan ha uno stalker.
E la cosa gli dà molto fastidio.
Genere: Dark, Horror, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Jordan è ansioso.

Cammina lentamente per la cucina in legno di casa sua, le vecchie assi del pavimento scricchiolano sotto i suoi passi mentre si massaggia gli avambracci nel tentativo di scaldarsi.

Deve esserci di nuovo qualcosa che non va col sistema di riscaldamento. Per fortuna è estate perché neanche l’acqua calda funziona, ma al momento non può permettersi un altro idraulico.

Quel tizio non si fa sentire da tre settimane e anche del suo stalker, non c’è più traccia.

Jordan trattiene il respiro mentre si avvicina alla finestra.

Vuoi vedere che magari l’uomo che ha assoldato è riuscito a…?

Il ragazzo sorride a quel pensiero, prima che i suoi occhi vadano sulla ciotola vuota e abbandonata di Cuddlecat.

I suoi occhi si accendono di rabbia, tutto è cominciato così, lui che camminava per strada per raggiungere la fermata dove sarebbe salito sul bus che lo avrebbe riportato a casa dopo un’intensa giornata di palestra, un’ombra incappucciata seduta sulla panchina intenta a fumare. Dapprima Jordan non si era preoccupato nonostante fosse notte fonda, si era avvicinato un altro po’ chiedendogli una sigaretta.

- Fuori dai coglioni- si era sentito rispondere e il ragazzo si era tirato indietro, come punto da uno spillo.

- Ok – aveva risposto rabbiosamente, infilandosi le mani nelle tasche e allontanandosi dalla parte opposta della panchina – non c’è bisogno di essere tanto simpatici. Brutto pezzo di stronzo. - aveva poi aggiunto tra se e se.

In quel momento il cappuccio nero del ragazzo o dell’uomo si era voltato nella sua direzione e Jordan intuì che lo aveva sentito. Non era mai stato un ragazzo in cerca di guai, risse glien’erano capitate, ma tutte a scuola, con ragazzi della sua stazza e più o meno conosciuti.

Questa persona non sembrava rassicurante e soprattutto non sembrava indifesa. Si era alzata.

Aveva gettato a terra la sigaretta ancora lunga e accesa a terra, calpestandola tranquillamente. Poi dalla tasca aveva tirato fuori un coltello.

Jordan aveva corso come un siluro, urlando a squarciagola per attirare quante più persone possibili al chiasso, per poi arrivare a casa stremato e con i muscoli tremanti dallo sforzo, stabilendo un vero record olimpico.

Aveva aperto la porta al terzo tentativo, si era chiuso dentro sbattendola e svegliando Cuddlecat, che corse con la coda dritta a vedere cosa stesse succedendo.

Jordan aveva sigillato porte e finestre, si era fatto una lunga doccia e si era addormentato sul letto completamente nudo, cullato dalle fusa del gatto.

Lo stesso gatto che si era ritrovato sul portico due giorni dopo, morto, con la pelliccia strappata via. Gli occhi della bestia parevano ancora agonizzanti e Jordan era corso in bagno a vomitare anche le budella.

Gli occhi del ragazzo si spostano dalla ciotola, decisi a non ricordare più quell’evento, per poi tornare alla finestra e allora sobbalza, trattenendo il respiro.

Lui è lì.

Davanti alla finestra.

Proprio di fronte a lui, ce l’ha davanti.

Jordan non riesce a muoversi, lo vede sollevare un guanto nero che regge il coltello di quella sera, avvicinarlo al vetro e picchiettarci dolcemente con la punta dentata, come per attirare la sua attenzione.

Poi lo abbassa un po’, piegandolo orizzontalmente e accarezzando il vetro da parte a parte, come se stesse imitando il gesto di recidere la gola di Jordan.

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Larissa DeNoir