Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Luke92    20/07/2018    1 recensioni
Dopo una retata andata male, il poliziotto Edward Collins cercherà di redimersi smantellando un'organizzazione criminale. Ma da quel fallimento, c'è qualcosa che è cambiato in lui...oscure visioni lo tormentano.
Genere: Horror, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carmine si era svegliato ed eravamo corsi in ospedale. Appena entrammo mi si gelò il sangue. Era come se una presenza mi stesse osservando. Mi guardavo intorno e non facevo altro che pensare a tutte le cose assurde che erano iniziate dopo quella follia. In ogni infermiera che mi passava vicino cercavo di riconoscere i tratti di lei…..di quella povera ragazza massacrata quella fatidica sera. Ma non la vedevo più….
Mentre eravamo nel corridoio ci trovammo davanti il capitano Harrison che era appena uscito dalla stanza di Carmine.
“Ragazzi è molto debole…..cercate di non farlo sforzare troppo e di non stressarlo ulteriormente…” dette queste poche parole se ne andò con un’aria cupa, dandomi una pacca sulla spalla.
Entrammo nella camera e c’era un silenzio tombale. Carmine mi guardò subito dritto negli occhi come se non si aspettasse di vedermi davanti a lui. 
Era un uomo grosso, in carne e brizzolato. Era il più vecchio di noi e vederlo in quella situazione lo faceva sembrare ancora più provato e distrutto
“Ehi vecchia roccia come stai?” disse Joseph punzecchiando il caro e vecchio Carmine.
“Meglio di te a vedere quella brutta faccia” disse Carmine rispondendogli a tono.
“Quando pensi ti dimetteranno?” gli chiesi io
“Non lo so….spero di rimettermi in piedi a breve….c’è molto da fare” Mi disse guardandomi negli occhi
Mi faceva piacere sentirlo ancora agguerrito e pronto a fare il culo a quei bastardi.
“Ho bisogno di un bicchiere d’acqua…..in questo ospedale sembra di stare peggio che in prigione”
“Tranquillo cicciobello…vado io” gli disse Joseph. Ricevendo un bel dito medio come risposta da Carmine.
Appena Joseph si chiuse la porta dietro di se, Carmine mi guardò dritto negli occhi….
Dopo qualche minuto di silenzio mi chiese “Edward….ho bisogno della verità…come stanno tutti gli altri? Il capitano non me l’ha voluto dire…”.
Non avevo idea di come rispondergli e purtroppo lui aveva notato la mia esitazione.
“Cristo santo….quei bastardi la pagheranno cara….”
“Tu come ti senti Carmine?”
“Io sto bene….non ce la faccio a starmene qui sdraiato! Non posso starmene in questo fottuto ospedale…”
“Non ti senti diverso da quando ti sei risvegliato? Come se avvenissero strane cose intorno a te?”
“No perché?” Mi chiese guardandomi dritto negli occhi
Sembrava sincero…possibile che lui non avesse questi assurdi incubi ad occhi aperti?
Vedendomi giù mi diede una pacca sulla spalla e disse con tono serio “Gliela faremo pagare Edward….”
In quel momento entrò Joseph con l’acqua. “Finalmente ce l’hai fatta eh? Vedo che le sai ancora muovere quelle fottute gambe!” disse Carmine punzecchiandolo.
Rimasi in silenzio per tutto il tempo mentre Carmine e Joseph scherzavano tra di loro. Un’ora dopo decidemmo di salutare Carmine. Anche se non lo ammetteva, si vedeva che era provato dalla sua condizione.
Poco prima di lasciare la stanza inspiegabilmente mi si gelò il sangue e, mentre la porta si chiudeva dietro di me, la rividi…..la ragazza che perse la vita quella notte! Era vicino al lettino di Carmine che mi salutava con la mano….Emily…così si chiamava….
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Luke92