Anime & Manga > Sword Art Online
Ricorda la storia  |      
Autore: Saky_Mera    20/07/2018    0 recensioni
Dal testo:
""Si ti amo davvero.Il solo pensiero di svegliarmi senza di te mi distrugge. Sei come il sole dopo la tempesta sei un respiro di aria fresca.Se ho te al mio fianco sento di essere invincibile e di poter vincere questo assurdo gioco"confessò Kirito.
"Oh Kirito ti amo così tanto"gli disse lei abbracciandolo stretto
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asuna Yuuki, Kirito Kirigaya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Asuna era seduta in veranda,da quando avevano perso Yui aveva sempre lo sguardo malinconico e di rado sorrideva,per quanto Kirito ci provasse non riusciva a farla stare meglio.
"Allora io vado"disse il ragazzo."Sicura di non voler venire?"aggiunse.
"Sicura.Stai attento"rispose la ragazza.
"Sempre"disse lui uscendo.
Doveva portare le spade da Liz e fare qualche altra commissione.Vedere Asuna in quello stato lo faceva soffrire.
"Sono subito da lei" esclamò Liz non appena il ragazzo mise piede nel suo negozio.
"Ah Kirito sei tu"lo salutò allegra lei spuntando dal retro.
"Già.E' da un po' che non ci si vede come va?"le domandò lui.
"Oh alla grande.Gli affari vanno a gonfie vele.A te come va?" rispose lei.
"Si tira avanti"rispose lui."Qua ci sono le nostre spade puoi dargli un'occhiata?" aggiunse.
"Certo dammi."la ragazza prese le spade e iniziò a esaminarle.
"Ho saputo della piccola Yui...Come sta Asuna?" domandò Liz poco dopo.
"Male. Era estremamente legata a Yui. Per quanto io mi sforzi non riesco a farla stare meglio."disse Kirito frustrato.
"Immagino non sia un momento facile"convenne Liz e poco dopo riconsegnò le spade al ragazzo.
"Già fatto?"chiese ques' ultimo.
"Certo non erano messe male."sorrise lei "Comunque se posso darti un consiglio,organizza qualcosa di carino per lei sono sicura che le farebbe piacere"continuò Liz.
"Ci penserò.Grazie Mille Liz" disse Kirito e dopo averla pagata e salutata uscì dal negozio.
"Gli dai pure consigli?Sei proprio una scema"si disse Liz sospirando e,dando un'ultima occhiata alla porta,tornò sul retro a continuare il suo lavoro.
Lungo la strada di casa il ragazzo pensava a cosa potesse tirar su di morale Asuna e alla fine ebbe un'idea.
Al suo rientro trovò la ragazza seduta sul divano intenta a leggere un libro.
"Bentornato."lo salutò lei.
"Grazie.Liz ti saluta" disse kirito "Si sta bene"aggiunse guardando lo sguardo di lei e la ragazza sospirò sollevata.
"Ti va di andare a fare una passeggiata?" propose Kirito.
"Sinceramente non ho tanta voglia di uscire"rispose Asuna.
"E dai è da giorni che non esci.."insistette lui, e dopo alcuni tentativi convise la ragazza.
I due camminavano mano nella mano e Kirito guidò Asuna su una collinetta dove si trovarono davanti un magnifico tramonto.
Asuna sorrise davanti a tanta bellezza e Kirito l'abbracciò da dietro.
"Ti piace?" le chiese.
"é stupendo"rispose lei.
"Sono contento,finalmente hai sorriso"disse lui.Lei,in risposta,si strinse di più a lui.
"Mi fa male vederti in questo stato"confessò Kirito.
"Mi dispiace causarti problemi"esclamò Asuna.
"Non mi causi nessun problema,ma penso che anche Yui non vorrebbe vederti così" disse il bruno
"Mi manca tantissimo"disse tristemente lei.
"Manca tanto anche a me.."ammise lui.
"Vorrei tanto rivederla"sospirò Asuna.
"Tranquilla farò di tutto per riportarla da noi..da te"le disse deciso.
"So che farai di tutto per noi.Mi fido di te"esclamò lei girandosi a guardarlo.
Nei suoi occhi il ragazzo ci vide molta tristezza.Per lei era già difficile vivere in SAO con la costante paura di perdere la vita o di non riuscire mai più a tornare a casa.
"Se perdessi anche te.."iniziò lei
"Non succederà"la rassicurò Kirito.
"Io non saprei cosa fare senza di te.."disse la ragazza con le lacrime che le rigavano il viso.
"Se mai dovesse succedere dovrai essere forte e vincere questo gioco anche senza di me"le disse lui.
"No-no"singhiozzò lei
"Asuna ascoltami" le disse dolcemente Kirito prendendole il viso tra le mani "Farò il possibile..anzi l'impossibile per restare insieme a te.Farò del mio meglio per riportarti a casa e dimostrarti che ciò che proviamo...che ciò che io provo per te è reale"le disse sincero.
"Tu..mi ami davvero?"chiese timidamente Asuna
"Si ti amo davvero.Il solo pensiero di svegliarmi senza di te mi distrugge. Sei come il sole dopo la tempesta sei un respiro di aria fresca.Se ho te al mio fianco sento di essere invincibile e di poter vincere questo assurdo gioco"confessò Kirito.
"Oh Kirito ti amo così tanto"gli disse lei abbracciandolo stretto
"Torna a sorridere...fallo per me ti prego"La supplicò "Il tuo sorriso è l'unica cosa che mi fa andare avanti.Senza di te sarei crollato tempo fa"disse stringendola.
"Sei forte anche senza di me"disse lei dolcemente
"Ti sbagli,sei tu la mia forza"le rispose Kirito
La ragazza gli sorrise arrossendo leggermente
"Sei così bella quando sorridi"sussurrò lui
"Sei tu il mio sorriso più bello"gli disse lei poco prima di baciarlo.
Fu un bacio lungo pieno di sentimento e di una serenità ritrovata.Il loro era un legame sincero e solido e nessuno mai sarebbe riuscito a separarli ... Lui per lei..Lei per lui.. Per sempre... Fino alla Fine...





Salve a tutti sono tornata^^ spero che questa piccola fanfiction sia di vostro gradimento e che spendiate 2 minuti per dirmi cosa ne pensate^^
Accetto le critiche^^ Beh regà alla prossima :3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Saky_Mera