Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Porpora_    21/07/2018    1 recensioni
Riverso i miei problemi su di voi.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raw 
Lamento
“Parlo a voi marmaglia, stupida massa ignorante, per dirvi di aprire gli occhi cazzo!
La vostra vita fa pena, lavorate tutto il giorno per portare a casa quei quattro soldi di merda che vi servono per campare. Tanto lo so che non vi pesa questa cosa, avete le vostre sigarette, il vostro bicchierino di gin sul comodino, il naso sporco di cocaina, il buon sesso delle prostitute. E quel revolver dentro il cassetto che prima o poi utilizzerete per levarvi la vita.
 No, non è così? Vi siete per caso sposati e messo su famiglia? Ah! Che stupidi santo Dio.
 I vostri figli vi detestano cazzo, ed inoltre vi prendono in giro. E come i frutti, destinati a marcire, la vostra  relazione stupidamente ingenua e immatura diventerà una sudicia e inconsistente mela marcia.
Ora prendetene i semi e ripiantateli. Perché quella è l’unica cosa che potrete salvare.”

 

Vi detesto sappiatelo, vorrei soltanto annegarvi tutti sotto un mare di verità.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Porpora_