Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Frame_   Capitolo: 1
[Secondo spin-off di “Siberian Cub”. Contiene spoiler!]
[RoChu Human!AU]
---
Le memorie perdute di Ivan e Yao. Le motivazioni che li hanno spinti a fuggire abbandonando il loro passato, a separarsi, e a ricongiungersi in quella che potrebbe essere la loro ultima volta assieme.
Una piccola e tormentata storia d’amore al profumo di oppio e al sapore di vodka, iniziata nella lontana Siberia e forse destinata a concludersi a Londra.
---
Estratto da “Danish Cub”:
«Sono immigrati illegalmente a Londra dalla Siberia quando erano ancora giovanissimi. Braginski aveva appena diciassette anni, Wang diciannove. Successivamente siamo riusciti a risalire al periodo in cui lui era vissuto a Hong Kong, e abbiamo scoperto che aveva lavorato in un Opium-Den, cominciando anche a produrre e a trafficare, oltre che a consumare, ovviamente. Poi è vissuto in Siberia, continuando sempre il traffico di oppio. Nessuno ha mai comunque capito perché avesse deciso di trasferirsi in Unione Sovietica. Lì comunque ha conosciuto Braginski e... Non si può dire che non sapessero come cavarsela anche qua in Occidente. Quando erano appena ventenni, controllavano più di tre quarti del traffico di oppiacei di tutto il Regno Unito, più altre nazioni dell’Ovest.»
Personaggi: Cina/Yao Wang, Russia/Ivan Braginski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: _Frame_