Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kiki_love   Capitolo: 21
Alexander è sempre stato un ragazzo tremendamente riservato, chiuso in se stesso e il pupillo dei suoi genitori, ma come si sente davvero? è così che vuole vivere la sua vita o si tratta di una grande e infinita bugia? e se all'improvviso incontrerà qualcuno per la quale rischiare tutto? come deciderà di comportarsi? ma soprattutto andrà davvero tutto bene?
**
…i miei pensano che io sia perfetto, sai vado bene a scuola, non mi metto nei casini, sono sempre il primo a propormi per stare col mio fratellino…non voglio deluderli” ammetto a bassa voce. “Mio padre mi ha cacciato di casa quando gliel’ho detto, ma non me ne pento. Mi stavo annullando, mi stavo vergognando di me stesso quando in realtà io non provo vergogna. Sono io, perché non posso essere felice?” ...
**
Se volete leggere una storia intensa, piena di amori e amicizie, ma anche litigi e rifiuti correte a leggere questo mio piccolo lavoro e prometto che non ne rimmarrete delusi! Buona lettura e tutti!!
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: Kiki_love