Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    22/07/2018    2 recensioni
La dea Athena ha imbrogliato i suoi cavalieri, costringendoli a badare alla figlia di Pandora mentre lei se ne andava bellamente in giro per il centro commerciale.
I suddetti cavalieri intendono fargliela pagare in maniera non convenzionale...
Diretta continuazione di "Oh my Go(l)d, un bebé al Santuario..."
Genere: Commedia, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aries Shion, Gold Saints, Saori Kido
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Oh my Go(l)d!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OH MY GO(L)D, ASSASSINIAMO SAORI...

I cavalieri non volevano crederci: la loro dea li aveva relegati a fare i babysitter di una bambina degli inferi per potersene andare in giro a far spese!
Avevano perdonato tante mancanze a Saori, vuoi perchè era giovane, vuoi perchè era inesperta, ma ora la misura era colma. Si riunirono tutti nella Prima Casa, la più lontana dalle stanze della dea, e iniziarono a complottare.
"Non possiamo continuare a farci prendere in giro, dobbiamo darle una lezione!" tuonò Deathmask incollerito.
"Mi dispiace dirlo ma il Cancro ha ragione, è ora che la smetta di fare la bambina viziata" ribadì Saga, deluso e deciso al tempo stesso.
Gli altri convennero e in breve tempo fu decisa la punizione per la dea: morte!
Bisognava preparare un buon piano che non presentasse difetti, onde evitare un pestaggio da parte del Gran Sacerdote, questione risolta in pochissimo tempo così che a tarda sera la spedizione punitiva poté partire.


Consapevole di essere il più fascinoso e sapendo che la ragazza sarebbe stata sola, Milo salì fino al tredicesimo tempio e diede il via al piano.
"Mia dea, come mai sola il sabato sera? Non preferireste piuttosto delle coccole accanto al fuoco?" le chiese ammiccando.
Nonostante perfino i sassi dell'arena conoscessero il debole di Saori per il Pegaso, lei restava pur sempre una donna. E quale donna rifiuterebbe un Gold Saint che si mostri così disposto a fare ginnastica da camera con lei?
Gli occhi della dea scintillarono in segno di approvazione, ma non fece in tempo a rispondere perchè due figure, uscite dall'ombra, si gettarono su di lei.
L'ombra più grande, con due corna sulla testa, la afferrò da dietro per le spalle e la tenne ferma mentre l'altra, più piccola e con corna a livello del collo, estraeva martello e scalpello e li conficcava nella capigliatura lilla della dea. Fatto questo, i solitamente pacifici Aldebaran e Mu si fecero da parte e lasciarono il posto a Saga.

Il gemello si stava attenendo al piano portando la sacca per cadaveri. O meglio una delle tuniche più vecchie di Shaka, tanto data la bassa statura della dea sarebbe bastata e avanzata. Fece per sollevare il corpo e metterlo alla bell'e meglio nella sacca improvvisata, ma fu fermato dal Sagittario.
Aiolos, nonostante tutto ancora fedele alla dea, sollevò con gentilezza il cadavere e lo adagiò con tutte le cure del caso sulla tunica. Con una lacrimuccia che minacciava di scendere, il centauro si accomodò accanto alla salma per compiangerla ancora un po'.
Mosso a pietà, Camus si avvicinò al corpo e lo congelò in modo che, seppur morta, la dea non fosse toccata dalla decomposizione. La Freezing Coffin non era mai stata così utile dalla battaglia delle 12 Case.

Il crimine era stato commesso, ora bisognava scappare dal luogo del delitto e farla franca.
"Lasciate fare a me che sono l'esperto" tranquillizzò tutti Deathmask. "Se vogliamo scappare senza farci notare, dovremo inscenare una processione di un qualche tipo. Quindi, Gemini e Sagittarius che sono i più vecchi vanno davanti e tengono in braccio la dea del cavolo fingendo che sia una statua. Noialtri li seguiremo in fila per due così nessuno si chiederà cosa stiamo facendo."
"Tu sei matto... fortuna che non sei l'unico responsabile del piano di fuga, se no saremmo tutti fregati" commentò Shura scuotendo la testa. "È ovvio che non possiamo andare in processione così a caso."
"Ci penso io, altrimenti qua facciamo notte" si intromise Shaka. "Saga e Aiolos si faranno vedere con la dea, in modo che sembri una normale conversazione. Gli altri invece staranno nascosti e scenderanno le scalinate senza farsi notare. In caso di estremo bisogno, Mu ci teletrasporterà tutti alla Prima Casa. Alla fine, Saga si sbarazzerà del cadavere grazie all'Another Dimension. Qualcuno ha qualcosa in contrario?" chiese poi, ma nessuno parlò. "Bene, non ci rimane che cancellare le prove."

"A questo ci pensiamo noi, vero ragazzi?" disse Dohko tutto esaltato a Leo e Pisces, che gli si erano messi uno a destra e uno a sinistra in perfetto stile Libra's Angels. "Voi andate pure, noi mettiamo in ordine questo posto e poi arriviamo."
Aiolia si mise a scagliare vari Lightning Bolt sul pavimento per nascondere i segni del trascinamento del corpo della dea, mentre Aphrodite tappezzava la nuda pietra di Demon Roses in modo da celare la presenza del sangue.
Il tutto sotto lo sguardo attento del decano dei Gold Saint, che indirizzava i due compagni di qua e di là muovendo le mani così veloce da far invidia al miglior vigile urbano di Rodorio.


ʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘʘ

"Cosa state combinando qui?!" tuonò Shion arrabbiato alle dieci di sera, scoperto il conciliabolo segreto. "È tutto il giorno che vi cerco e voi siete qui a giocare!!"
"Ma no... non è come pensa... noi..." cercarono di spiegare tutti, portandosi davanti al tavolo con il tabellone del gioco per evitare che il Gran Sacerdote lo vedesse. Missione fallita.
"E state pure giocando a Deicida*, vergognatevi! Augurarsi la morte della propria dea... che razza di cavalieri siete?!" li rimbeccò per bene l'ex cavaliere dell'Ariete.
"Ben fatto, mio sacerdote" lo ringraziò Athena. Viva, vegeta e per nulla divertita dalla trovata dei suoi normalmente più fidati difensori. "Come pensi di punirli, Shion?"
"Direi che qualche ora in più di allenamento al giorno potrebbe bastare... allenamento con i nuovi macchinari, si intende" sorrise sardonico il sacerdote, che si era informato su tali novità in previsione di introdurle nel nuovo programma di training per i futuri Saint.
"NOOOOO!!!" si disperarono i dodici malcapitati.






* 'Deicida' è la versione per soli cavalieri di 'Cluedo', ma l'obiettivo è cercare di uccidere il padrone del tempio, non risolvere il suo omicidio




ANGOLO ORCHIDEA
Ci si rivede, gentile pubblico! Scusate se sto aggiornando poco e raramente, ma sono davvero impegnata tra ultimi esami e tesi da preparare.
Che ve ne pare? Pensavate sul serio che avrei potuto far fuori la causa del 90% (e più) dei guai dei nostri amati goldini? Certo che no! :D
Qui sotto vi lascio l'immagine che mi ha ispirata, voi i terzetti li avreste composti in maniera diversa?



Aggiornerò (non so quando, ma spero presto) con una ShakaMu piena di dolcezza, gli amanti della coppia sono avvisati ^_^
Alla prossima!
                                                                                                                 Lan Shuihua
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua