Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    23/07/2018    0 recensioni
Questa storia è uno spoiler per chiunque non abbia visto la quattordicesima stagione, quindi non continuare a leggere. Per chi è rimasto questa è come secondo me potrebbe andare la storia
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Miranda Bailey, Owen Hunt, Teddy Altman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non poteva continuare a tenere quella notizia per se presto non avrebbe potuto nascondere la pancia e non aveva nessuna intenzione di tornare in Germania ma una cosa del genere avrebbe cambiato tutto, Teddy aveva deciso di dirglielo, quel giorno aveva cercato Owen per tutta la giornata senza trovarlo era straordinario come quell'uomo fosse ovunque quando non ne avevi bisogno e scomparisse proprio quando lo cercavi per giorni aveva cercato di evitarlo e lui era comparso ad ogni angolo, ed ora sembrava scomparso, aveva rinunciato stava per tornare a casa quando lo vide era nella sala d'attesa all'ingresso, << Owen >> lo chiamo, lui si girò aveva in braccio il piccolo lei si sedette accanto a lui << devo parlarti di un cosa >> Owen si fece serio, Teddy prese un profondo respiro e disse << sono incinta>> Amelia era arrivata in quel momento ed aveva sentito ciò che aveva detto Teddy era rimasta paralizzata << di quanto? >> << Sono alla metà del secondo mese >> << stai dicendo che... >> << Che è tuo figlio >> Owen mise una mano sull'addome di Teddy, aveva quasi paura di toccarla, quella notizia lo aveva lasciato senza parole. Meredith si preparava per uscire con Scott aveva lasciato i bambini con Maggie e Jackson si sarebbero, e dopo aver controllato almeno un centinaio di volte come stava scese di sotto, quando arrivo uscirono << sei molto bella stasera >> << grazie come vanno i tuoi problemi di cuore >> << per adesso ha cominciato a perdere battiti ma nulla che un bacio da una principessa non possa aggiustare >> << peccato perché io sono un chirurgo e non una principessa >>. Al ristorante parlarono dei loro gusti quando inziarono a parare dei loro gusti musicali Scott amava la stessa musica che piaceva a Derek e che lei aveva imparato ad amare << scusami un attimo >> Meredith si alzò ed andò in bagno chiamo Alex, << non c'è la faccio >> << cosa è successo? >> << Non c'è la faccio >> << Meredith respira è solo un appuntamento e se non ti piace puoi fingere di essere stata chiamata d'urgenza >> << Alex ... >> << Meredith ti meriti di essere di nuovo felice >> lei riattacco e torno al tavolo << tutto bene >> << no >> Meredith aveva deciso di essere schietta << vuoi che c'è ne andiamo >> lui chiami il cameriere pago ed uscirono << che è successo? >> << Io non sono quel tipo, non sono il tipo da appuntamenti romantici io sono piena di buio dentro, poi ho incontrato il mio principe azzurro che ha preso il mio buio e lo ha trasformato in luce, ha costruito una casa dei sogni ed abbiamo avuto dei splendidi bambini poi lui è morto ed il buoi e torno a far parte di me, quindi non credo di potercela fare >> << pensi che io sia perfetto >> << non c'entra questo >> << anche in me c'è tanto buio >> Meredith lo guardava non capendo << posso vedere se i nostri due bui si completano, e poi siamo solo al primo appuntamento e non abbiamo nenache finito la cena >> << hai ragione scusami >> andarono in macchina, << vuoi che ti riaccompagni a casa >> << no ti va un hamburger >> << si certo preferenze >> Meredith lo Guido per le strade fino ad un cast food presero un hamburger a testa e le patatine e seduti i macchina le mangiarono << come consci questo posto? >> << I miei figli vanno matti per queste schifezze, ed Alex una volta li ha portati qui ed ora insistono sempre per tornarci >> << chi è Alex? >> << Beh lui è la mia persona >> << che cosa vuol dire ? È un tuo amico? >> << In un certo senso, lui è un amico ma è qualcosa di più fa parte della mia famiglia, tu non hai niente del genere? >> << No io ho una sorella, però stiamo sempre a litigare >> << io ho due sorelle, in realtà una è una sorellastra e l'altra è la sorella di mio marito >> << beh hai una vita un po' complicata >> << ed ancora non hai visto nulla >>.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia