Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Fenice    24/07/2018    1 recensioni
È una storia fatta di sguardi, di sfide, di scoperte e riscoperte.
Dal testo:
« Non vorrei essere indiscreto, ma quella gonna è davvero corta. », buttò lì.
« Cos-? Oh andiamo, mi sembri Soul. », gli rispose, un po’ imbronciata. Non le piacevano le critiche alla sua gonna preferita. Ci combatteva anche!
« Non ha tutti i torti però. », le disse, tornando a guardarla. Maka si sentì un po’ a disagio: quello sguardo così profondo era davvero tutto per lei? Distolse lo sguardo e, con tono provocatorio, asserì: « È comoda, copre ciò che serve, e poi… », concluse, « serve a distrarre il nemico. ». Lo guardò.
Lo sguardo di Kid divenne d’un colpo severo e questo destabilizzò leggermente la Meister. « In biblioteca non ho visto uova di Kishin o streghe. », constatò.
« M-ma… »
Kid spostò lo sguardo verso la gonna incriminata, per poi scendere alle snelle e chiare gambe della ragazza, fin troppo scoperte per i suoi gusti. « Davvero troppo corta. », sibilò, poi i suoi occhi tornarono dritti a guardare oltre il bancone, nell’attesa di un cameriere.
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Death the Kid, Maka Albarn
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: Le nevrosi sono dure a morire.


Rimasero in piedi ancora per un po’, Maka appoggiata al muro e Kid a spalmarla ancor di più contro di esso. Le guance della bionda erano rosse e accaldate, lo sguardo a metà tra il malizioso e il pudico; una mano ancora dentro di lei, adesso le dita erano diventate tre, con estrema felicità della Meister, che voleva approfondire quell’incontro e passare a qualche cosa di diverso.
L’altra mano dello Shinigami aveva finito di indagare su ogni centimetro di pelle di Maka e adesso aveva afferrato entrambi i polsi di lei per tenerli serrati al muro sopra la testolina bionda. I codini erano decisamente scomposti, perciò Kid glieli sciolse. La ragazza aprì gli occhi per un istante, sorpresa dalla scelta di lui, e lo guardò interrogativa, come a chiedergli silenziosamente il perché.
In risposta, il corvino le cinse i fianchi, abbandonandole i polsi, e la fece agganciare con le gambe a cavalcioni su di lui. Lei gli afferrò la nuca, gli carezzò il volto, incespicò con le dita tra i suoi capelli e, quando l’amante finalmente si decise ad infilare anche il quarto dito, li tirò con foga e si lasciò andare ad un gemito di piacere.
« Vieni con me. ». Il ragazzo la fece scendere; lei atterrò leggera. La prese per mano e la condusse al piano di sopra, nella sua stanza. Maka non l’aveva mai vista: Kid era molto geloso della sua camera, che teneva con massima cura e attenzione.
Entrando, la bionda notò subito i colori: tutti i mobili erano di ebano lucido e molto scuro, mentre le tende, le lampade e tutto ciò che andava ad abbellire la stanza era di color bianco. Un bianco perfetto, immacolato. Il letto a baldacchino era di ebano anch’esso, le tende che scendevano a ricoprire tutta la struttura bianchissime e trasparenti. Non servivano molto a coprire, ma davano molta eleganza al tutto.
Kid la adagiò delicatamente, ma deciso, al materasso. Morbidissimo, pensò lei.
Maka si rese conto, abbassando lo sguardo, di avere addosso solamente il reggiseno e gli slip mezzi abbassati. Avvampò di colpo; il ragazzo lo notò e cercò di distrarla sovrastandola con il corpo e avvicinandosi a lei. In quel frammento di secondo, la Meister notò che anche Kid era mezzo nudo, coperto solo dei pantaloni già sbottonati, da cui si intravedevano i boxer. Quella vista le scaldò ancor di più il basso ventre, ma non se ne curò più: lo Shinigami era già chino su di lei, la sua lingua cercava uno scontro duro e diretto con l’avversaria, che trovò e sfidò.
Con una mossa delle gambe, la bionda lo liberò dei pantaloni, rendendogli più semplici i movimenti. Come ringraziamento, ricevette da parte sua l’interruzione del profondo bacio. Aprì gli occhi indispettita e dispiaciuta per la fine di quel contatto, ma quando incontrò gli occhi ambrati e vogliosi di lui si trattenne dal parlare e lo lasciò fare.
Kid cominciò a scendere sempre di più con labbra e lingua, ad esplorare e possedere ogni centimetro di pelle. Prima le labbra, ormai rosse e gonfie per i continui baci e morsi ricevuti; poi passò alle orecchie, punto molto sensibile per lei. Finito con quelle scese più giù, al collo, dove lasciò piccoli morsi e tanti baci a bocca dischiusa, che provocarono brividi sulla nuca e sulla schiena alla vittima.
Maka gemette, piano. Fu più un sospiro rumoroso, ma questo mandò una scarica di adrenalina nel corpo del ragazzo, che si affrettò a scendere più giù. Fu il turno delle clavicole, poi del petto, infine dei capezzoli. La ragazza era in estasi. Aprì gli occhi per guardarlo e incontrò l’oro di lui, che si fuse insieme allo smeraldo per qualche secondo: Kid rimase con la lingua sul capezzolo ormai turgido di lei, continuando a muoverla in cerchi, intanto fermo a fissarla. La bionda arrossì e mise fine a quel contatto di pietra e metallo, per ricacciare la testa indietro ed abbandonarsi al piacere.
Scese ancora. Ancora. Ancora. Poi fu l’oblio, per entrambi.
Il corvino si spostò con la mano i capelli ricadutigli sugli occhi, poi con un colpo secco di gamba si liberò definitivamente dei pantaloni. Tornò al suo posto e Maka gli fu grata: il movimento della sua lingua divenne così elettrizzante che lei non riuscì a capire più nulla, le annebbiava il cervello, la mandava in tilt. Cosa alquanto insolita: la Meister riusciva sempre a mantenere il controllo, e questo la intimoriva un po’.
Poi alzò di scatto il busto, il cervello nuovamente in funzione.
« Kid! Liz e Patty! Torneranno a breve… »
Lo Shinigami la tirò nuovamente giù. « Non torneranno prima delle due. Recupereremo i vestiti lasciati giù tra po- », e si interruppe.
I vestiti.
A terra.
Stropicciati.
PIEGHE.
PIEGHE OVUNQUE!
Si mise le mani ai capelli, cominciò a tirare con forza le ciocche nel tentativo di ferirsi. Meritava di ferirsi.
Maka era scioccata: di punto in bianco aveva cambiato atteggiamento, come se stesse avendo… una nevrosi. Respirò a fondo, convincendosi mentalmente a non colpirlo mortalmente con uno dei suo Maka-Chop. Ormai conosceva bene Kid, perciò non ebbe difficoltà a capire cosa stesse pensando.
Davvero in quel momento stava pensando alle pieghe dei vestiti?!


Angolo Autrice.
Siamo al quarto ed ultimo capitolo. Un po' corto, ma mi ha soddisfatta. È la prima ff a rating rosso, dunque non sapevo bene come gestirla, in cosa spingermi oltre e in cosa no. Credo che aggiungerò l'avvertimento Lemon alla storia, per sicurezza.
Ringrazio chi ha recensito questa storia, e anche chi ha semplicemente letto. Ringrazio ancor di più chi è arrivato fin qui, significa che ho attirato la vostra attenzione almeno un po'.
Avevo pensato di aggiungere un ultimo capitolo, ma rileggendola sarei arrivata ad una solita e smielata conclusione tra i due, che per me non si addicono a questo. Ho preferito perciò concludere così, in maniera un po' ironica ma anche incompleta, che vedo invece molto attinente a questa stramba coppia.
Nella speranza che questa fanfic vi sia piaciuta,
Una danza con le stelle,
Fenice.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Fenice