Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    24/07/2018    0 recensioni
Anno 1770, Parigi Monarchia di Luigi XV. Il destino di Sayu Dubois subisce un cambiamento improvviso subito dopo la morte della madre.Un anno dopo la giovane sarebbe diventata la promessa sposa del nobile Sir Near Blanch a soli diciassette anni per unire le due casate aristocratiche. Trasferitasi nel castello di Ussè la fanciulla dedicherà tutto il suo tempo nei suoi doveri di aristocratica ma sopratutto avrà la possibilità di conoscere meglio suo marito. Ma come si evolveranno i suoi sentimenti nei confronti del giovane aristocratico?
Genere: Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Near, Sayu Yagami
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo Light si era sposato con la duchessa Gauthier.

E prima delle nozze i due aristocratici avevano avuto l'opportunità di conoscersi e col passare del tempo i due giovani si sono innamorati l'un l' altro.

Subito dopo il quarto anno di matrimonio la donna aveva dato alla luce due gemelli, una femmina e un maschio.

" Come stà vostra sorella? Non le vedete da molto tempo"

" Mia sorella Sayu sta bene. Ed anche lei ha dato alla luce un erede a suo marito"

" Forse potremmo invitarli qui a palazzo per un thè"

" Che idea magnifica. Vado subito a scrivergli una lettera"

Dopo aver scritto la lettera per invitarli al castello Light la fece spedire tramite un messaggero in modo che arrivasse in poco tempo al castello di Ussè.

Arrivato al maniero del conte Blanch il messaggero scese da cavallo e si diresse all'interno del palazzo in particolare nelle stanze della contessa che in quel momento stava ricamando un fazzoletto con le iniziali del marito.

" Mia signora..." esclamò il messaggero attirando cosi la sua attenzione. Sayu prontamente si alzò dalla sedia s'avvicinò verso il messaggero prese la lettera l'aprì ed iniziò a leggerla

" Mio fratello è diventato padre... Di due gemelli!"

" Proprio cosi vostra grazia. E desidera invitare voi e vostro marito per un thè"

" Accetteremo molto volentieri. Ora vogliate scusarmi ma devo occuparmi di mio figlio"

" Ma certo contessa"

Una volta che il messaggero se ne fù andato Sayu si diresse verso la culla dove in quel momento un bambino dai capelli scuri iniziò a piangere

" Oh... La mamma è qui Yuudai"

Dopodichè lo prese tra le sue braccia ed iniziò a coccollarlo e subito dopo il piccolo si calmò all'istante

" Tra poco tuo padre sarà di ritorno dalla caccia e...."

" Eccomi qui Sayu" esclamò il marito mentre apparve sulla soglia della stanza " Allora come stà il nuovo membro della nostra famiglia?"

" Nostro figlio stà bene mio signore"

Near si avvicinò alla moglie per poi osservare quella piccola creatura dopodichè gli accarezzò le sue guance rosee

" Mi piacerebbe molto farti un ritratto... Mi concederesti questo favore?"

" Certamente mio signore" cosi la ragazza di sedette su una comoda sedia di velluto e Near prese i pennelli, le tempere ed iniziò a disegnare su di una cornice dorata.

Dopo aver terminato di completare il ritratto della moglie,il conte si sentì davvero soddisfatto

" Vieni vicino a me mia cara cosi potrai vedere la mia opera.... Allora cosa ne pensi?"

Sayu, dopo essersi avvicinata al marito, osservò per ore quel ritratto che la raffigurava senza dire una parola.

" E' bellissimo .... Ah non so più cosa dire, mio signore"

" Sono felice che il ritratto sia di tuo gradimento, mia adorata"

" Mio fratello ci ha invitato al castello per un thè. Ma volevo aspettare che tu fossi tornato"

" Ma certo che andremo al castello pensi davvero che io possa rifiutare l'invito di mio genero?"

Il giorno dopo Near e Sayu si diressero nel castello di Fontainebleau. Una volta giunti a destinazione Light gli venne incontro con un sorriso insieme alla moglie Charlotte

" Sorellina come sono contento di rivederti... Oh è questo è il piccolo Yuudai"

" Fratellone! Che gioia rivederti dopo tanto tempo. Si questo è mio figlio. E i gemelli come stanno?"

" Oh loro in questo momento stanno dormendo ma sono in perfetta salute. Vorrei presentarti mia moglie la duchessa Charlotte Gauthier"

La donna s'avvicinò cosi verso la contessa e le fece un lieve inchino

" Benvenuta. Mio marito mi ha parlato molto di te. Spero che il castello di Fontainbleau sia di vostro gradimento"

" La ringrazio molto duchessa"

" Sono certa che noi due diventeremo grandi amiche"

" Lo penso anche io"

Durante l'ora del thè mentre Near teneva in braccio il suo piccolo erede, Light si sedette accanto alla sorella le accarezzò i capelli dopodichè le sussurrò

" I nostri genitori sarebbero fieri di te... Sei diventata cosi bella"

" Mhh! Ti voglio bene fratellone"

E mentre i due fratelli si strinsero in un forte abbraccio, il vento primaverile cominciò a soffiare nel regno di Francia.........
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf