Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: Mircalla_Von_Karnstein   Capitolo: 58
Bene e male, luce e oscuritą, giusto o sbagliato; a volte la distinzione tra di essi non č cosģ marcata; talvolta i colpi peggiori della sorte non vengono sferrati da coloro che credevamo irriducibili nemici, ma da chi abbiamo sempre amato e avuto al nostro fianco.
Mentre una nuova ondata di tenebre incombe sul mondo magico e nonostante la presenza costante di Harry e Ginny, Hermione sarą obbligata a mettere in discussione sč stessa e le certezze incrollabili che l'hanno sostenuta per sette anni, mentre Draco cercherą di portare a termine il cammino di espiazione e redenzione che ha segretamente iniziato sotto la guida di Severus Piton alla fine del suo sesto anno ad Hogwarts.
Entrambi dovranno affrontare una nuova, terribile minaccia proprio quando la comunitą magica inglese sta lentamente ritornando alla normalitą dopo la caduta definitiva del regno di terrore di Voldemort; li attendono nuovo dolore e nuove lacrime, ma anche lo sbocciare di un amore che mai avrebbero creduto possibile.
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Mircalla_Von_Karnstein