Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: stanleyxoxo    24/07/2018    0 recensioni
"«Quel tortino alle mele era così delizioso, non puoi capire!»
Si Anna, posso capire benissimo.
L'ho mangiato mille e mille volte, conosco a memoria le sue calorie e posso anche dirti quanto tempo ci vuole a indurre il vomito per buttarlo fuori dallo stomaco."
In questo racconto voglio raccogliere la mia testimonianza su come la bulimia possa distruggere una vita, accompagnata dalle altre patologie che le stanno intorno.
Voglio combattere le pagine pro ana e mia, tutti coloro che passano ore della propria vita ad informarsi su come poter diventare una ragazza dai "collarbones" perfetti, con un "tightgap" da paura e magra a tal punto da poter entrare nella tanto desiderata taglia 36.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - "LETTERA DA MIA"
 

''Ciao, come stai?

Ho pensato di prenderti qualche minuto per presentarmi. Qualcuno mi conosce come "Bulimia Nervosa", ma visto che presto saremo intime potrai semplicemente chiamarmi Mia. Questo è il nome con cui le mie migliori amiche mi chiamano. Le mie amiche leali. Col tempo, anche tu diventerai una mia amica leale. A volte potrai sentirti schiavizzata, ma poi penserai a tutto quello che faccio per te e ti ricorderai che sono la tua unica vera amica. 
Sembrano avere la vita facile tutte quelle ragazze che ti circondano, le odio! E odio il tuo sentirti inferiore, quindi da ora in avanti ti incoraggerò e ti ispirerò per realizzare concretamente ciò che mai avresti immaginato. Darai la prova che tutte le schifose opinioni altrui sono sbagliate. Inoltre, non posso sprecare il mio tempo con qualcuno che non sia degno... quindi mi dovrai dimostrare di esserlo. Proverò a espormi con te il più possibile, ma nessun altro dovrà saperlo. Soltanto tu saprai che sono intorno a te. Lo saprai quando mangi qualcosa, lo saprai quando vedrai quella torta al cioccolato sul bancone, perché io sarò nella parte posteriore della tua testa a dirti le cose. Talvolta ti dirò di non mangiare e mi darai retta. Altre volte, mi disobbedirai e divorerai l'intera torta. Quindi ti farò sentire veramente in colpa. Avresti dovuto seguire i miei ordini! Ora vai a gettare via da te quella torta, VACCA GRASSA! Come puoi farti questo? Prendi a cuore i miei commenti e vai al bagno, dove aprirai il rubinetto e ti costringerai a vomitare. A volte passerai ore vomitando. La tua faccia sarà rossa, il muco colerà copioso, i tuoi occhi saranno iniettati di sangue, la mandibola sarà dolorante di ghiandole gonfie...Ti sta bene! Se vuoi essermi amica e ottenere il pieno effetto di quello che posso darti, devi seguire i miei ordini. Presto imparerai il potere del controllo. Anche quando non fai quel che ti dico, puoi ancora sentirmi gridare contro di te, dicendoti di lavorare più duro, dicendoti di prendere pillole dimagranti, dicendoti quanto sei grassa, dicendoti quello che realmente la gente si bisbiglia oltre la stanza. Sono sicura che dopo questo momento, inizierai ad odiarmi ma nel profondo mi amerai ancora di più. Mi amerai a tal punto che non racconterai a nessuno di me. Se lo fai, corro il rischio di venire distrutta e non è questo che vuoi, no? Avrai investito tanto del tuo tempo con me, che non ne avrai più per nessun altro.

Non hai alcuna scelta: o me o la solitudine completa.

Se me ne vado, grasso e cellulite prenderanno il mio posto. Quale preferisci avere? Per questo non devi raccontare a nessuno di me. Anche se l'avessi fatto, alcune persone non ti crederebbero, o anche peggio, penserebbero che hai perso completamente la ragione. Tieni quindi la testa alta, e mostrati fiduciosa. Con il mio aiuto, potrai apparire grandiosa esattamente come le tue modelle e attrici preferite. Potrai sembrare migliore.

Ora devo andarmene, ma pensami spesso. Pensami tutto il tempo! Sono l'unica che vuole effettivamente farti sentire amata. Ricordatelo!

Love, Mia"

 

- tratto da "Lettera a Mia", reperita online e riadattata.

"Bulimia" by One-Eyed Doll - https://www.youtube.com/watch?v=01Vqu9i_VVU

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: stanleyxoxo