Anime & Manga > Beelzebub
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    26/07/2018    3 recensioni
[Forze della natura]
Sono ormai passati sette anni da quando i protagonisti hanno finito il liceo. Tatsumi e Aoi si sono sposati, lei è incinta e vivono con Hilda e Baby Beel. Un giorno un'aggressione ad Aoi da parte di dei delinquenti dotati di misteriosi poteri darà inizio ad una nuova avventura in cui verranno riaperte vecchie ferite.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoi Kunieda/Aoi Kunie, Nuovo personaggio, Tatsumi Oga
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente Alaindelon si aprì e tutti si ritrovarono in ospedale. Aoi venne portata subito in sala parto, mentre gli altri rimasero in corridoio ad aspettare. Il tempo sembrava non passare mai, dopo sette ore nessuno era ancora uscito da lì. E come se non bastasse Yuka non riusciva a smettere di pensare a suo marito, si sentiva terribilmente in colpa per averlo lasciato solo.
In quel momento un medico le si avvicinò e le chiese: - Mi scusi, lei è la moglie di Hajime Kanzaki?
- Sì, perché? - chiese lei.
- Perché lui si è appena risvegliato - rispose il medico con un sorriso caloroso.
- Cosa?! Davvero?! - chiese Himekawa.
- Certo e ha anche detto che vuole vedervi tutti.
Il gruppo si precipitò subito in camera di Kanzaki e lo videro steso sul letto con il collo fasciato che fissava il soffitto.
- Tesoro, come stai? - gli chiese dolcemente Yuka avvicinandosi.
Lui la fissò un attimo, poi la tirò a sé e la baciò con foga.
- OH, KANZAKI! SEI VIVO, COME SONO CONTENTO! - urlò Shiroyama piangendo di gioia.
- Datti un contegno, siamo in un ospedale! - lo rimproverò Tojo.
- Ci hai fatto prendere un colpo amico! - scherzò Natsume.
- Non farlo mai più! Ho perso dieci anni di vita! - aggiunse Yuka mentre il marito la teneva stretta.
- Non ti preoccupare... Un momento, cos'è successo con la setta?! - esclamò Kanzaki.
- Tranquillo, li abbiamo sistemati per le feste! - rispose Shiroyama dopo essersi calmato.
In quel momento arrivò Hilda, che esclamò: - Ehi, Aoi ha partorito! È una bambina!
- Come?! - esclamò Tatsumi.
Tutti, a parte Yuka che aveva preferito restare con suo marito, si precipitarono in sala parto. Sul letto c'era Aoi che stringeva tra le braccia un piccolo fagottino.
- Venite tutti, avvicinatevi - disse con un enorme sorriso.
Il gruppo si avvicinò per vedere meglio la bambina: aveva la pelle chiara, i capelli lisci e blu come la madre, gli occhi scuri come il padre e fissava tutti loro con curiosità.
- Tatsumi, hai visto com'è bella la nostra piccolina? - chiese emozionata Aoi al marito.
Lui la prese delicatamente in braccio e la guardava incantato.
- Ehi Baby Beel, che ne pensi della tua nuova sorellina? - chiese al bambino sulla sua spalla.
Baby Beel la fissò per un minuto, poi sorrise e allungò le mani verso di lei, che sorrise di rimando e gliele afferrò.
- A quanto pare andranno d'accordo - disse Hilda.
- A proposito, che nome volete darle? - chiese Furuichi.
- Io voglio chiamarla Eri - rispose Aoi. - In inglese significa "queen", cioè "regina".
- Mi sembra il nome perfetto per la figlia della regina dell'Ishiyama e del padre del Principe dei Demoni - commentò Chiaki.
- Lo so. Allora Tatsumi, che ne pensi? - chiese Aoi.
Lui ci pensò un attimo e disse: - Va bene, vada per Eri.

Più tardi Tatsumi andò sulla terrazza dell'ospedale con la figlia tra le braccia. Ormai il sole stava tramontando e il cielo si era tinto di rosso e arancione creando uno spettacolo molto suggestivo.
- Sai una cosa, piccola Eri? Tanto tempo fa una persona molto speciale portava sempre me e tua zia Misaki sulla riva del fiume, ci sdraiavamo sul prato e guardavamo il tramonto proprio come stiamo facendo noi due adesso. Quella persona era nostro fratello maggiore Reiki, anche lui era tuo zio e sarebbe qui con noi se non fosse morto così presto. Ma ora le persone cattive che l'hanno portato via non ci sono più e lui può finalmente riposare in pace. Comunque anche se non lo vediamo lui sarà sempre con noi e mi ha fatto capire che non bisogna mai essere schiavi del passato.
Eri aveva ascoltato il padre fissandolo attentamente con i suoi grandi occhioni. Tatsumi sorrise vedendo lo sguardo incantato della figlia e le baciò dolcemente la fronte.
- Ehi, Oga.
Il moro si voltò e vide che a chiamarlo era stato Furuichi.
- Che cosa c'è?
- Riporta Eri dentro. I tuoi genitori, Misaki, il nonno di Aoi e Kota sono arrivati e vogliono vederla anche loro.
- Va bene, arrivo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Beelzebub / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby