Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: sandra45    26/07/2018    2 recensioni
Questa fanfiction è ispirata da un film che mi piace molto, Nine Months, è un po' che non lo vedo, ma ricordo che era tenero oltre che divertente, ora ho pensato ad Inuyasha alle prese con questo bel imprevisto,vissuto dal suo punto di vista; cosa significa diventare padre, per chi un padre non l'ha mai avuto??
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno, l’ha catturato per sempre”. Gabriel Garcia Marquez.

 Non ricordo di preciso dove ho letto questa frase, forse in uno dei tanti giornali che ho sfogliato ultimamente nel tentativo di prepararmi, ma ci si può davvero preparare ad un evento così?!

No , credetemi, nulla di ciò che potete leggere, o vedere, o sentire, o che vi possono raccontare può prepararvi all'impatto; quando all'improvviso sentite la sua vocina, il suo pianto e poi lo vedete...così piccolo, un po' "rugoso", violaceo per lo sforzo fatto, avvolto dal telo che le infermiere gli mettono, e lo posano lì sul seno della donna che amate, sfinita, ma bellissima come non l'avevate mai vista, ecco, lì, quando si calma di botto, tenta di aprire gli occhi e per istinto allungate quel dito, capite appieno il senso di quella frase; perchè pensavi di sapere che cosa fosse l'amore, e invece, grazie al tuo piccolo, ti trovi catapultato in una dimensione completamente nuova: quella dell'amore paterno. Beh in quel momento avete un unico pensiero " morirò, ucciderò, farò qualsiasi cosa, ma ti proteggerò, finchè avrò vita ti proteggerò!!! ".

Ed è proprio a questo punto che mi trovo io, con il mio dito stretto dalla mia piccola, da quella sua manina così perfetta, morbida, tenera, con quel profumo tipico dei neonati, che io, in quanto mezzodemone cane, per giunta,sento in modo esponenziale e mi sta letteralmente mandando il cervello e tutti i sensi in pappa .

Sono diventato padre, io,Inuyasha No Taisho, nove mesi fa non contemplavo nemmeno il matrimonio, ed ora sono davvero diventato papà...ma partiamo dall'inizio.

Dunque mi presento, mi chiamo Inuyasha No Taisho ( ok ve lo avevo già detto, ma devo fare le cose per benino quindi abbiate pazienza ), sono un mezzodemone cane, quanto all'età, beh diciamo che ho qualche annetto sulle spalle, però credo di portarli piuttosto bene, certo ne ho viste di cosette finora!!! sono nato nel epoca Sengoku, qui in Giappone e credetemi, se rimpiango la natura e gli immensi spazi verdi, avere una jacuzzi, dormire in un grande letto e avere un bagno ( soprattutto con l'avvento della carta igienica ) wow, mi ripagano completamente...inoltre la mia famiglia è piuttosto agiata, quindi sfrecciare con una lamborghini Aventador ha un suo perchè .

Vivo a Tokyo, in un attico da paura, gestisco una delle tante attività di famiglia, per la precisione l'azienda che si occupa di pubblicità, ho un fratellastro, Sesshomaru alias mister ghiacciolo oppure iceman, fa più figo; ci abbiamo messo un paio di secoli, ma adesso siamo come veri fratelli; siamo soli, nostro padre è morto per difendere mia madre, era una principessa umana, bellissima e dolcissima, ma fragile, mi ha lasciato da piccolo; la madre di Sesshomaru è una demone pura, molto avvenente, ma con un senso materno molto personale.

I miei migliori amici sono Miroku, donnaiolo impenitente, affascinato dal genere femminile e dalle sue forme, insomma un pervertito cronico; Koga, un demone lupo, una testa calda, un lupastro come lo chiamo io e Shippo un demone volpe, il più giovane della combriccola, però con quella scusa si fa coccolare dalle ragazze, lui e quella sua aria da innocentino, tze!!!!

Ho una ragazza, Kagome Higurashi, bella, bellissima, capelli scuri, occhi color cioccolato, un sorriso da favola, e un fisichino che mi manda al manicomio . Sono cinque anni che stiamo insieme, lavora con me, la mia miglior pubblicitaria, da due anni conviviamo, so che lei vorrebbe sposarsi e avere un bambino, ma io, ecco... è tutto così perfetto, mi dico perchè rischiare di rovinare questo splendido equilibrio.

Insomma, per intenderci, prendiamo ad esempio la sera del suo compleanno, ho prenotato due biglietti per il National Bunraku Theater a Osaka, per il suo famoso spettacolo di marionette, cena chic al Fujiya1935 (tre stelle michelin, tra i 50 migliori ristoranti al mondo) e poi suite da urlo al RIHGA Royal Hotel, dove abbiamo passato una seratina di quelle davvero davvero indimenticabili.

Ora ditemi, sarebbe stato possibile tutto ciò con una pulce tra i piedi, di quelle che sbrodolano bavette sul bavaglino, e lasciano delicate scie " profumate " nei pannolini che catturano, a loro dire, anzi nostro dire (la pubblicità è tutto), litri di pipì e pupù?! ovviamente no...ma, si sa, il diavolo fa le pentole e non i coperchi, e così dopo poco più di un mese la mia seratina davvero davvero indimenticabile, mi ha presentato il conto......



Angolo autrice... Allora so di avere in piedi già un'altra storia, ma io sono un po' volubile( sono dei gemelli ) e questa storiella mi ronzava in testa, dovrebbe essere breve comunque ma spero vi piaccia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: sandra45