Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: herblackhair    26/07/2018    0 recensioni
[Ferdinand]
la grande avventura di Ferdinand è ormai finita,e come ogni grande eroe si porta addosso le cicatrici dl passato. Ma non sa che davanti a lui e alla sua compagna,Bonita,c'è un'altra avventura ; la paternità.
Fortuna è come suo padre,ama i fiori e odia la violenza.
Riuscirà sua figlia a farsi rispettare essendo sè stessa?
(SONO SEMPRE STORYTELLER_JULIET,HO AVUTO PROBLEMI CON L'ALTRO ACCOUNT. QUINDI SCRIVERO' QUESTA STORIA SU QUESTO ACCOUNT)
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ferdinand giaceva impotente accanto alla figlia addormentata che dormiva senza pace.
Bonita guardò Lucky, i suoi occhi luccicanti di lacrime.
Il respiro della piccola giovenca era frammentato e irregolare, gocce di sudore le gocciolavano dalla fronte e la piccola giaceva appiattita contro il fianco di suo padre, in cerca di calore.
Lucky ridotta in quelle condizioni da un paio di settimane e nessuno sapeva cosa avesse.
Ferdinand e Bonita avevano cercato di chiedere opinioni a chiunque, a valiente, Bones, guapo, persino a paco ... ma nessuno sapeva dir loro cosa avesse la loro figlioletta.
Ferdinand coccolò Lucky con il muso, sentendola respirare velocemente. «Sssh ... va tutto bene, amore mio ... va tutto bene ...»
  Lucky aprì a malapena gli occhi, offuscò "papà..mamma ..." sussurrò debolmente.
Bonita si avvicinò il muso al viso caldo della figlia "ssssh, piccola mia ... non parlare ..." disse dolcemente.
Lucky tossì debolmente, tremando. "Ho freddo ..." disse, accoccolandosi contro Ferdinand prima di ricadere nell'incoscienza.
Bonita chiuse gli occhi dolorosamente e lanciò un singulto tormentato, una lacrima cadde sulla paglia.
Ferdinand appoggiò la fronte contro quella della moglie  "Bonita, va tutto bene ... puoi sfogarti ..."
La giovenca seppellì il viso nel petto di suo marito, abbracciandolo forte
"Oh, Ferdinand ... ho paura per lei ... "singhiozzò.
Ferdinand appoggiò il mento sulla sua spalla in un abbraccio "No, non devi", disse, fingendo una certezza che non gli apparteneva in quel momento "Nostra figlia è forte, ce la farà." 
strofinò il muso sulla schiena di Bonita, cercando di calmarla, mentre la giovenca ricominciava a piangere. "Bonita, ascolta" disse Ferdinand in un sussurro." Devi cercare di calmarti. non è bene per te agitarti.. nelle tue condizioni. "Guardò brevemente la  pancia di Bonita, che stava già iniziando a gonfiarsi.

La mucca respirò profondamente" hai... hai ragione, amore mio ... "disse dolcemente, tirando su col naso" Mi dispiace, non avrei dovuto -HMMH! "
du interrotta quando Ferdinand la baciò, fu un bacio intenso, e durò per un minuto intero, l'ultima volta che l'aveva  baciata così era stato quando le disse che si era innamorato.
Ferdinand si staccò, ed entrambi presero un respiro "Non me lo aspettavo ..." disse, abbozzando un sorriso forzato "
è stato istintivo, amore mio" disse lui, con un sorriso ambiguo,
Lucky si mosse leggermente, il suo respiro irregolare, la felicità dei genitori evaporò all'istante
"Quando ... quando diremo a Lucky che avrà un fratellino o una sorella ...?" Chiese Bonita, guardando il proprio stomaco
"Non appena si sveglia", disse Ferdinand con fermezza. ma un accenno di indecisione gli pugnalò lo stomaco: temeva che Lucky non reagisse bene alle notizie. Ma ci avrebbero pensato più tardi ... per ora, l'unica cosa che contava era capire cosa avesse Lucky.
da quello che aveva capito Ferdinand, il veterinario era arrivato proprio in quel momento.
La porta della stalla si aprì e apparve un uomo, che sembrava fragile con i baffi bianchi.
Ferdinand individuò gli altri tori e le mucche con i loro figli, insieme allo sguardo preoccupato di quello speranzoso di Juan e Nina.
L'uomo si avvicinò con cautela, le sue mani protese verso il toro come un segno di resa.
Ferdinand sbuffò dalle narici, sollevando il mento in segno di disappunto e forse un pizzico di sfida.
i suoi occhi blu lampeggiarono minacciosi.
Il veterinario fece un leggero passo indietro, rimase immobile per un momento e poi tentò nuovamente di avvicinarsi.
Questa volta Ferdinand si alzò lentamente, con gli zoccoli anteriori che raspò la paglia con un tonfo, abbassò minaccioso la testa, esponendo le corna, come se sfidasse l'uomo a farsi avanti, uno zoccolo posto dinanzi a lucky e il corpo teso sopra quello di sua figlia come se volesse proteggerla.
Non sapeva perché stava reagendo in quel modo. sapeva che l'umano voleva solo aiutare Lucky, eppure non si fidava di lui.
Nina fu spiazzata  per un momento; perché il pacifico Ferdinand ora sembra pronto a caricare?
Juan le mise una mano sulla spalla "vuole solo proteggere la sua piccola  ..." disse "non preoccuparti, sai com'èFerdinand" Nina annuì lentamente, tornando sulla scena.
Bonita si strofinò lil muso contro il collo forte del toro "Ferd", disse lei in un sussurro determinato. "Per favore, fallo lavorare ..."
Ferdinand la guardò, il suo sguardo si addolcì. guardò di nuovo il veterinario e lentamente indietreggiò. il veterinario si inginocchiò davanti a Lucky e la carezzò dolcemente.
Ferdinand e Bonita stavano in piedi, fianco a fianco. la mucca sentì il corpo del suo compagno irrigidirsi a ogni movimento dell'uomo.

 la giovenca strofinò il muso sulla spalla di Ferdinand, sollecitandolo a calmarsi.
Il veterinario ascoltò il battito del cuore di Lucky. un silenzio irreale era caduto sullaa fattoria, nessuno osava battere ciglio.
"Il vitellino ha della polmonite", disse l'uomo mentre montava una siringa con un liquido verde all'interno di "niente che non possa essere curato".
Sembrava che l'uomo stesse parlando con Ferdinand e Bonita "rilassati, paparino".  aggiunse rapidamente, vedendo il grande toro dilatare le narici
"Non le farò del male, lo prometto," disse l'uomo mentre faceva scivolare delicatamente la siringa nella spalla di Lucky. la vitellina gemette piano e Ferdinando raddrizzò il busto.
il veterinario raccolse in fretta i suoi oggetti e fece un passo indietro dal toro, che era visibilmente nervoso. una volta fuori dal fienile, smise di parlare con Juan.
"Starà bene molto presto, fatele un iniezione ogni sera e  si riprenderà " disse, dando a juan alcune bottiglie con lo stesso liquido verde all'interno.
"Grazie," disse Juan, sorridendo. "Oh, e ho detto tra noi: congratulazioni, ha davvero un magnifico toro"
Ferdinand si assicurò che il veterinario se ne fosse andato, poi sbuffò le narici e si sdraiò accanto a sua figlia. Bonita si sdraiò accanto a lui, visibilmente stanca.
Ferdinand la guardò , preoccupato, "Stai bene?" chiese, lei annuì "è vivace ..." disse, appoggiando la testa per terra,
Ferdinand allungò il collo, appoggiando il muso sulla pancia della giovenca,per sentire il figlio muoversi. in quel momento un piccolo muso premette contro il suo, Bonita si era addormentata, il toro le sorrise dolcemente, le baciò la fronte, appoggiò la testa a terra e si addormentò, ascoltando il respiro fiducioso e regolare di sua figlia.
Il giorno dopo, Lucky era sveglia e pronta a scoprire tutte le notizie.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: herblackhair