Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    27/07/2018    7 recensioni
Con la venuta dell'autunno le giornate sono più corte. Le foglie diventano gialle e rossastre.
Quando le foglie cadono lentamente dagli alberi e come se volessero dire addio.
A volte, una raffica di vento li trasporta portandoli lontano.
L'autunno, un'altra stagione e un'altra possibilità di cambiare...
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con la venuta dell'autunno le giornate sono più corte. Le foglie diventano gialle e rossastre.
Quando le foglie cadono lentamente dagli alberi e come se volessero dire addio.
A volte, una raffica di vento li trasporta portandoli lontano.
L'autunno, un'altra stagione e un'altra possibilità di cambiare...
Fu il primo giorno d'autunno, il momento in cui mi salutò ed è questo l'ultimo ricordo che ho di lui.
Un ricordo che mi tormenta i miei sogni.
Il dolore invade il mio corpo e imprigionandomi nel mondo della solitudine.
Il sussurro del silenzio mi fa paura e questo succede quando i ricordi riaffiorano nella mia mente.
Le lacrime continuavano a scendere inesorabilmente dai miei occhi.
Come posso dimenticare quel giorno?Quando mi hai lasciato e il mio cuore con te.
Mi sentivo vuota e sola vedendolo allontanarsi da me.
Volevo correre e pregarlo di restare, ma quella volta sembrava che le mie gambe fossero paralizzate.
Non sono riuscita a trovare la voce per pronunciare il suo nome.
Il destino aveva già deciso e io non potevo fare nulla.
Non avrei mai pensato che qualcuno mi avrebbe lasciata con un vuoto da rendermi vulnerabile e fragile.
Nessuno può distruggere la barriera che mi sono posta da resto del mondo.
So che non potrò mai superare ciò che è successo tra noi, ma non posso permettermi di cedere e un giorno forse riuscirò ad abbassare quella barriera, accettando il fatto che se n'è andato e che io non sarò la stessa di prima.
Mentre aspetterò quel giorno io, Sakura Haruno, non piangerò, ma quando tornerò di nuovo nel luogo dove ti ho incontrata in quel giorno d'autunno, so che non permetterò ai ricordi dolorosi di affliggermi.




Note Autrice: E' la prima volta che scrivo sul Fandom di Naruto e spero che ciò che ho scritto vi piaccia.
Ho scelto Sakura come personaggio perché il suo amore per Sasuke è forte e molto puro, anche se Sakura non mi piace moltissimo come personaggio.
L'immagine è stata presa da "DeviantArt: 
https://www.deviantart.com/fancsa/art/Sakura-chan-cry-102576058
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream