Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RyukAmaLeMele03    28/07/2018    1 recensioni
"conquistalo, Draco"
_
"sei bellissimo"
"anche tu Draco" pum pum pum, il mio cuore
---
Non sono per niente brava ne con l'intro ne con il titolo
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PUM PUM PUM

 
boy x boy
Drarry
Draco Malfoy x Harry Potter
mi scuso in anticipo per gli errori di distrazione.
buona lettura.


La sala della lussuosa villa è buia, illuminata solo da qualche candela, ma quelle stupide babbanate non potevno competere con le magie che di solito rendevano il Manor un posto più ospitale e luminoso.
La sua dimora sembrava essere tornata ai tempi in cui le voci dei mangiamorte rieccheggiavano per i corridoi, infiltrandosi nella mente e nei sogni di Draco per giorni. Le cose che dicevano erano orribili, parlavano apposto vicino alla porta del componente più giovane dei malfoy di quanto facesse male essere un traditore della propria famiglia e del proprio signore, cose indicibili, che lo facevano sentire in trappola.
Così si sentiva in quel momento, privato della sua magia e con gi auror che lo tenevano intrappolato nella sua stessa casa, chiamandolo feccia, tradsitore, dicevano che doveva morie, che per lui andava bene soltanto Azkaban, come se avesse mai avuto scelta.

Suo padre lo aveva richiamato dalle sue stanze nelle quali si era rinchiuso dopo che tutto quello in cui credevano i suoi genitori, e che gli avevano conficcato violentamente in testa fin dalla più tenera età, era ricaduto sulle sue marcie fondamenta per il pesp del bambino sopravvissuto, per il peso di quel Potter.

Potter, Draco non sapeva se amarlo o odiarlo
Gli aveva salvato l'anima evitando che in un futuro spaventoso potesse sporcarsela con azioni a dir poco indecorose. Ma Draco era anche convinto che avesse sempre provato a rovinargli la vita, fin dal momento in cui rifiutò la sua, ancora esile, mano e nei suoi ochhi verdissimi, ne era sicuro, vide passare una scintilla di disgusto

Draco

"Draco" la voce di mio padre mi risvegliò dai miei pensieri. Alazai la testa e raddrizzai la schiena in un mero tentativo di rendermi presentabile davanti ai suoi occhi severi, nonostante le profonde occhiaie e la pelle ancora più pallida del solito. Dietro di lui vidi comparire mia madre in lacrime, per quanto l'amassi non riuscivo a perdonarla, non dopo che era stata sempre a guardare da dietro le quinte. Aveva sì, fatto sacrifici per non farlo finire in pezzi in quello schifoso mondo, ma lui stesso per stare dietro alle loro folli scelte ne aveva fatti il doppio.

" La corte ci ritiene colpevoli" lo siamo.
"finiremo ad azkaban" lo so.
" ci hanno condannati al bacio del Dissenatore"  ci sta bene, ma lo stesso ho paura, fottutamente paura. Il pensiero della mia anima succhiata mi fa strizzare gli occhi. Per quanto facca schifo tengo alla mia vita.
" Ma tu puoi salvarci" negli occhi di mio padre alberga una strana scintilla mentre si avvicina.
"Rendimi orgoglioso- sobbalzo, ha appena appoggiato le sue mani sulle mie spalle, un contatto troppo intimo per un uomo come lui -vuoi rendermi orgoglioso Draco?" il suo tono è più che lascivo, ma voglio dirgli che non starò più ai suoi giochetti, che questa è la mia vita, punto.
"si padre" codardo, sono solo un codardo
"conquistalo" no
"
conquista Potter, fai la sua brava puttanella" non posso, lo odio
" conquistalo, fatti amare" no, non me lo merito, non si merita di essere ingannato
"lui ci può scagionare tutti" ti prego no
"sì padre"
Un matto, ecco cos'è, anche ora dopo il suo scatto di contegno.
"Sappiamo da fonti certe che a Potter fai scaturire, come dire, forti emozioni" non può essere, lui sta con la donnola femmina.
"In che senso padre" la voce mi trema, cazzo.
" Draco lui ti ama" era serio, troppo serio, ma non posso farlo.

" sì padre"

[...]

"Lucius" Harry, era la sua voce quella.
Aveva sperato vivamente che suo padre non riuscisse a convincere Potter, e invece quello stupido grifondoro suicida aveva abboccato come lo stupido che era. stupido stupido stupido.

"Lucius!" ancora, suo padre non era nemmeno a casa, aveva scelto di proposito proprio quel giorno per il riconoscimento dei mangiamote caduti.

"LUCIUS! DOVE SEI?" le orecchie, me le devo tappare.

"porca puttana Lucius!" i passi, si sta avvicinando, ho i capelli scomposti, non può vedermi così. Poi sono seduto in modo orribile, ma non posso muovermi, crollerei.

"LU-Draco" 
mi ha visto, merda.
contegno, su su, testa alta, alzati dalla sedia
"Potter" il suo sguardo si è addolcito, faccio così pena?
"chiamami Harry" è troppo dolce
"Harry" mi trema la voce

Si sta avvicinando, e io sto indietreggiando. c'è sempre meno spazio tra me e il tavolo.
Indietro, ancora un po', i palmi contro il tavolo, non posso più andare indietro.
Harry mi sta ancora guardando ed è sempre più vicino, i nostri petti sono a poca distanza
"Draco" un sussurro e la sua mano sulla mia guancia, una carezza leggerissima, chiudo gli occhi. Mi sento un cucciolo.
In quel momento sento una risatina, riapro gli occhi e vedo il sorriso più bello del mondo, il suo.

"sei bellissimo"
"anche tu, Draco" pum pum pum, il mio cuore



Le sue mani sui miei fianchi, la sua bocca è dolcissima.
Le mie mani partono da sole ad aggrapparsi a quel nido che ha per capelli, non me li aspettavo così morbidi.
Poc, si è staccato dalla mia bocca, ho ancora il suo sapore sulla lingua e me lo gusto
"nyah" il mio capezzolo, e lui ride, me lo ha azzanato. 
A proposito, dov'è la mia maglietta?
e mi sento il culo caldo. Ah, le sue mani.

Improvvisamente sento freddo, si è staccato, io gli stavo concedendo tutto me stesso e lui si mette a guardarmi dall'alto in basso. 
"Draco non ti obbliga nessuno" si come no
"Draco stai piangendo" cazzo
Avvicina le mani ai miei occhi facendomeli chiudere di riflesso, i suoinpollici si appoggiano delicatamente sulle mie guance e tolgono via tutte le lacrime, e io che volevo assaggiarle.

"Non piangere Draco, ti prego, così fai star male anche me" no Harry, tu non te lo meriti

"Cucciolo" 
perchè è così fottutamente dolce con me

Spalanco gli occhi, non se lo merita
.

" Scusa H-harry, i-io- un singhiozzo - tu n-non te lo me-meriti- un altro -. " Speravo di essere più forte.

"Draco guardam- ora mi obbliga pure a guardarlo, come se già non stessi male - io ti amo, ti voglio" ma io sono un mangiamorte
"non è colpa tua" non è colpa mia?
"io"
"non è colpa tua" non è colpa mia
"non è colpa mia" ho esitato
"No, non lo è, avrei dovuto proteggerti" sì, avresti dovuto

pum pum pum
, il suo cuore fa un suono così bello.

Stringe la mia mano, aspetta no, ci sta mettendo un anello

"mio"

"sempre" 
mi esce solo un sussuro dovuto alle lacrime

Ero sicuro fossero cazzate. non pensavo si potesse piangere di felicità.
Aspetta, sono felice?
Con un orecchio sul suo petto e dolci carezze sui capelli dovrei sentirmi umiliato, e invece sono felice.

Mi tira il busto in su e mi stringe.
" mi dispiace Draco, tuo padre non lo posso salvare e tua madre, le...-  lei cosa?- si è suicidata" sono ancora più stretto alui

Piango.
Ma è tutto finito.
Ed è riniziato con Harry.



FINE.




ditemi se vi è piaciuta con un commento. sono graditi anche commenti negativi ma costruttivi
su wattpad RyukAmaLeMele


















 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RyukAmaLeMele03