Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Elfa sognatrice    08/07/2009    3 recensioni
clima di pace, intrattenere buoni rapporti con tutti... e se un altro licantropo avessi l'imprinting, e se bisognasse raccontare le storie...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoo!
Scusate per il ritardo ma ero in vacanza :)
Grazie per chi legge, chi ha aggiunto tra i preferiti questa storia o alle seguite.
Ecco le risposte alle recensioni:
Uchiha_chan = grazie, Edward è fatto così :), secondo me.... allora io avevo già programmato di finirla con questo capitolo, anzi avevo pensato di finire con quello prima ma poi mi è venuta in mente quest'idea e dovevo scriverla. Ho paura, che se continuo ad aggiungere capitoli che non mi inspirano, rovino la ff e quindi preferisco finirla qui. 
Frafra9 = E' si, ho letto Midnight Sun, non ho potuto resistere... Ben non torna, lui non è Edward e Angela non è Bella. Non lo avevi capito, vero?


XV capitolo: sorpresa

Renesme
< Uffa, uffa! E' un mortorio > disse zio Emmett.
Stavamo camminando a velocità umana per il bosco fino a un posto 'magnifico' definito così dagli zii. Avevano schiesto a mamma di bloccare i pensieri per fare una sorpresa anche a papà.
< Ma certo, sbaglio o qua ci sono otto morti? > esclama Paul fissandoci. I suoi modi di fare non cambiavano. Solo Rachel riusciva a tranquillizzarlo.
< Idea, idea, ideona! > quando zia Alice era tanto euforica bisognava temerla. Stava sicuramente tramando qualcosa, come una giornata di shopping sfrenato. Io mi vestivo con più gusto di mamma ma trovavo superfluo tutti quegli abiti che Alice ci obbligava a comperare.
Fissai papà per sapere cosa la zia stesse architettando. Lui ridacchiò < Mi blocca i pensieri, mi dispiace Renesme > mi risponde baciandomi il capo.
Tutti i Cullen, Jake e Seth si fanno attenti.
< Cara non inventare qualcosa di strano. Mi avevi promesso che questa volta ci appoggiavi > si lamentò zio Jasper avvicinandosi ad Alice.
< Ho solo pensato a un modo per velocizzare il tutto > zio Emmett si fece attento.
< Teletrasporto! > eslama Collin ridacchiando seguito da tutti. Quel lupo era davvero infantile, dopotutto aveva solo tredici anni.
< Siete forti, no? > chiese Alice a Sam. Lui che mi stava sempre alla larga anche se Emily chiacchierava con tutti i Cullen < Si perchè? >
< Trasformatevi. Renesme è ben riuscita a cavalcare Jacob > le ragazze, soprattutto Angela, erano confuse. Saltai al suo fianco e le mostrai quel momento del giorno dei Voluti.
< Oh, ma tu eri più piccola > mormorò

Angela
Poco dopo Renesme volse il capo indietro come tutti e per poco non caddi. Un enorme lupo scuro, alto come un cavallo era vicino a Kim, al posto di dove c'era Jared. La ragazza sorrise, accarezzando la zampa, dove ci arrivava. Il lupo si abbassò e Kim si mise seduta sulle sue spalle.
Fissavo il lupo enorme e la ragazza sulle sue spalle, era davvero impossibile pensare che quell'essere era... Jared.
< Ed ecco la prima cavalcatrice di lupi > rise Emmett e per guardarlo in viso mi voltai.
Automaticamente mi strinsi a Seth. L'enorme muso rossiccio di un lupo era a non più di mezzo metro da me. Appoggiava delicatamente il naso sui capelli di Renesme e colo quello mi fece capire che quel licantropo era Jacob.
< Jake io non ho bisogno del passaggio > mormorò la bambina voltandosi ad accarezzare il muso, affettuosa.
A me tremavano le gambe e mi sembrava impossibile che qualcuno potesse stare così calmo vicino ad un lupo alto come un cavallo.
< Va bene, vengo > disse poi la bambina. Fece un balzo impossibile e si ritrovò sulle spalle di Jacob.
Era davvero strano pensare che quella bambina solare e simpaticissima fosse una mezza vampira. Io e lei eravamo diventate amiche e avevo scoperto che lei era davvero intelligente, molto più che una bambina di cinque anni anche se in realtà ne aveva due.
< Ed ora ecco a voi la prima mezza-vampira cavalcatirce di licantropo > disse Emmett imitando un presentatore di show televisivi.
Ero ancora terrorizzata e aggrappata a Seth.
Nelle ultime settimane passavo il mio tempo sempre con Seth, era la mia ancora di salvezza per la sanità mentale. Quando era a La Push passavamo ore a parlare, avevo scoperto che lui era una persona buona. Lui era sempre al mio fianco, solare, simpatico e più che gentile. Iniziavo persino a provare dei sentimenti che credevo morti con la fuga di Ben. Non mi ero fidata a dire niente. Lui era legato a me dall'imprintg non certo dall'amore. Molto probabilmente mi considerava come una sorella, o un amica.
< Sono più alto di te! > rise la bambina e fece la linguaccia a Emmett. Lui incorociò le braccia finto offeso.
< Angela tranquilla > mi disse Jasper piuttosto agitato. Quando ero dai Cullen c'erano sempre tutti i ragazzi. Jasper era il più risevato ma molto gentile. Come ora che mi invase la tranquillita. Gli sorrise per ringrazziarlo ma rimasi attaccata a Seth mi sentivo molto più sicura lì.
< Sai, anche io avevo il terrore dei licantropi soprattutto di Paul > disse Bella. Era ancora più altrusita di prima. Era davvero buona. E sempre felice. Pesare che lei sapeva la verità mentre io ancora non immaginavo niente era sconcertante. Tutti erano molto bravi a nascondere la verità, non c'era dubbio.
Edward fissava praticamente a bocca aperta Bella. Lei strinse le spalle. < Non ti  ho raccontato niente perchè all'epoca non c'eri > entrambi fecero una smorfia. Era più che chiaro che quel periodo era doloroso per entrambi <  E poi eri troppo agitato per la mia sicurezza. >
< Allora racconta adesso > rispose Edward.
Bella sorrise e annuì. < Dopo quell'indovinello di Jake ero andata a parlargli. Avendo scoperto che Victoria > rabbrividì involontariamente < Cercava me Jacob convocò una riunione senza pensare che c'ero anche io, avendo paura che non mi lasciassero venire > Seth mi aveva spiegato che tra licantropi in forma di lupo di poteva comunciare con il pensiero. Però con la divisione in due branchi sono Jacob e Sam riuscivano a parlare tra branchi. < Quando sono arrivata Paul era sopreso e be'... è scoppiato > rabbrividdi anche senza riuscire ad immaginare bene la situazione. Però trovarsi prima davanti una persona normale e poi un lupo enorme non doveva essere una cosa proprio tranquillizzante.
< Jake si è trasformato a sua volta per bloccare Paul > finì Embry < Devo ammettere che non avavi una bella cera > disse poi a Bella.
< Scommetto che ti sei presa più paure con i succhiasangue > mormormà Paul
< Non sitamo parlando di questo > scosse la testa Bella. Non mi era ancora ben chiaro che cosa c'entrasse questa storia con la mia paura.
< Be', quando sono venuti come alleati, il giorno del diploma > un altra parte della storia impossibile. Io ero tranquilla a festeggiare il mio diploma con tutti quegli invitati che mia madre mi aveva obbligato di far partecipare e Bella era in una radura ad organizzare, insieme a vampiri e licantropi, la difesa contro un esercito di vampiri neonati. Non capivo come Bella fosse riuscita a resistere a tutto quell'impossibile. Io rischiavo la pazzia. < ho riconosciuto Jake e non ho più avuto paura. Tranquilla Angela, non devi preoccuparti > concluse Bella.
Seth, mandandomi nel panico, si allontanò, ad un segno del lupo-Jacob.
Neanche ebbi il tempo di cadere davvero in preda al terrore puro che un enorme lupo color sabbia uscì dagli alberi.
Gli enormi occhi scuri rispecchiavano l'umanità del licantropo. Quello ero sicura, era Seth. Si avvicinò cauto, abbassando il muso e io automaticamete allungai una mano appoggiandola sul muso. Delicatamente lo accarezzai e lui fece delle fusa ruvide (nda = vengono così identificate in Eclpse ).
Si abbassò e mi venne quasi naturale sedermi tra le sue scapole. Quando si alzò ero più alta di Emmett e dei pochi Quileutes ancora umani. I lupi invece erano la maggior parte più alti, sono Collin era più basso. Anche se non ero così sicura che quel lupo fosse Collin poteva essere anche Brady...
< Seguiteci > disse Emmett. Jasper e il vampiro enorme iniziarono a correre. Cioè scomparvero.
Strinsi il collo di Seth che partì dietro a Jacob. Renesme ridacchiava accarezzando il pelo lungo di Jake.
Appoggiai la testa sul manto di Seth, faceva freddo e la volocità mi faceva venire la nausea. Il corpo del lupo era caldo e a contatto con quello il freddo del vento non si sentiva.
Mi sembrò che passassero solo pochi minuti quando non sentii più il rumore attutito delle zampe sulle foglie secche. Alzai la testa e vidi una radura.
Era abbastanza grande. C'era un laghetto da un lato, circondato per  due lati da una parete scosesa. Il resto della radura si affacciava proprio sullo specchio d'acqua. Era bella, davvero.
Seth si abbassò e scesi. Le gambe mi tremavano, come dopo essere scesa dalla bicicletta dopo aver pedalato per tanto tempo. Seth seguì tutti i lupi nel bosco.
Poco dopo tornarono. Indossava solo i jeans tagliati al ginocchio, la maglietta era sottobraccio. Praticamente era la divisa dei licantropi.

Bella
I Quileutes avevano finito di mangiare. Io ero tra le braccia del mio Edward. Renesme con Jake.
Ad un certo punto, prendendo tutti di sorpresa, Emmett si lanciò dalle pareti scosese nell'lago.
Gli spruzzi del tuffo arrivarono fino a me, che ero la più vicina all'acqua, e praticamente mi lavarono.
< Nooo! Succhiasangue bagnato, nooo! > si lamentò, come se fosse  successa
una calamità naturale, Embry.
Jake si alzò e corse, con Renesme dietro, verso la roccia. < No! > praticamente urlò Edward. Era più protetivo di me nei confronti di sua figlia. Il che era dire tanto. Il mio amore corse dietro alla figlia, io dietro di lui. E poi tutti in acqua.
Io ridevo a crepapelle, come Jacob e Renesme. Edward invece era quasi arrabbiato. < Jasper!! Alice !! > urlò. Sulla riva tutti sghignazzavano.
Fu così che inizò una battaglia d'acqua. Edward schizzava ad Alice e Jasper, sulla costa. Io fui colpita da Emmett, quindi restituii. Rosalie si tuffò amche lei per dare una mano al marito. Contro di lei c'era quindi anche Jake.
Edward alla fine aveva tirato dentro i due nemici e la guerra si era trasformata in un tutti contro tutti. Il pubbico licantropo rideva a non finire.
< Ragazzi! > chi richiarmò dopo un po' Carlisle.
Uscimmo e avvolsi immediatamente mia figlia negli ascugamani che molto intelligentemente Alice aveva portato, lei era parte dell'organizzazione, insieme a Jasper e Emmett, dato che non si poteva nasconderle nulla.
Era il tramonto e stranamente il sole venne a salutarci. Colorando la scogliera di arancione.
Edward mi baciò dolcemente. < Ti amo > mi disse ridacchiando.
< Anche io! > gli risposi.
Voltandoci vedemmo Angela e Seth baciarsi. Finalmente erano riusciti a dichiararsi!
Edward appunto mi aveva detto che tutti e due si amavano ma pensavano che l'altro non ricambiasse.
Reneseme mi venne in braccio. Dietro di noi c'era Jake che sorrideva.
< Visto che non era poi una catastrofe i tuffi dagli scogli, Edward > rise Jacob.
Il mio amore dovette annuire. Anche lui si era divertito.

Allora, questo capitolo voleva far superare ad Edward il terrore per i tuffi di Renesme, e amare Angela e Seth...


Piccolo spazio pubblicitario
FF su Twilight : Essere Sbagliata


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Elfa sognatrice