Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: MajoWriter    29/07/2018    2 recensioni
Capita di non vivere la vita che si è sognata. E allora ci si distrae...
Genere: Generale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Distrazioni. La nostra vita ne è piena. Volenti o nolenti, siamo continuamente distratti. Ma, il più delle volte, siamo noi che, volutamente, vogliamo distrarci. C'è chi si distrae con l'alcool. Chi si distrae con una serata in compagnia di amici. Chi con del sesso occasionale. Chi con lo sport e chi col gioco. Chi si distrae lavorando fino allo stremo e chi si distrae uscendo il più possibile. C'è pure chi si distrae dormendo! Ma perché ci distraiamo così tanto? Perché siamo insoddisfatti. Perché stiamo vivendo una vita che non è come ce l'eravamo immaginata. E, anche impegnandoci, non riusciamo a cambiarla. Quindi... ci distraiamo per evadere a questa realtà che, ogni giorno, ci opprime e ci schiaccia sempre di più. Ma le distrazioni sono, purtroppo, momentanee. Prima o poi dobbiamo tornare ad affrontare la realtà. Quella realtà che non è nostra e che ci schiaccia. Finché non siamo a terra doloranti. Fino a lasciarci senza forze, agonizzanti... ma ancora capaci di distrarci.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MajoWriter