Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Saintia    29/07/2018    7 recensioni
Un testo e una melodia che sono state un improvvisa ispirazione per raccontare di questo personaggio dietro il cui sguardo si cela molto di più di ciò che mostra.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Saga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“No one knows what it’s like, to be the bad man… to be the sad man…”

Essere giudicato, essere accusato, vedere il disprezzo e l’odio dei tuoi pari senza che loro comprendano realmente come io mi senta. Senza che possano vedere…
                                                                        “Behind blue eyes”

“No one knows what it’s like, to be hated… to be fated…”

Nessuno può comprendere, nessuno può capire, come ci si sente nell’essere consapevole delle proprie azioni e non poter far nulla. Le bugie e l’odio sono state il mio solo nutrimento per così tanto tempo. Credevo davvero potessero bastarmi, eppure cercavo di nascondere persino a me stesso quello che si celava…

                                                                         “Behind blue eyes”

“But my dreams they aren’t as empty as my con science seems to be, I have hours, only lonely my love is vengeance that’s never free.”

I sogni sono tutto ciò che resta. La speranza di poterti rivedere per dimostrarti di essere un uomo diverso, di avere una coscienza, di provare dei rimorsi. E quell’amore… si quell’amore che da sempre ho custodito nel mio cuore te lo dimostrerò e sarà la più dolce delle vendette per chi non ha mai saputo vedere…

                                                                 “Behind blue eyes”

“No one knows what it’s like, to be the bad man… to be the sad man… behind blue eyes.”

La maschera che porto cela solo in parte ciò che sono e quello che vorrei essere, i miei dubbi e le mie incertezze sono cose con le quali dovrò convivere. Aver fatto del male, pur non volendo, aver versato lacrime silenziose che appesantivano il cuore. Tu che ti ergi algida nella maestosità del tuo essere divina, perdona se puoi questo semplice mortale considerato crudele e spietato. Ma che in fondo dentro di se nascondeva solo tanta tristezza dietro ai suoi…

                                                                     “Occhi blu.”



Ciao a tutti, questa cover dei Limp Bizkit è stata un ispirazione improvvisa per questa song fic. Credo che il personaggio di Saga si presti davvero bene per le parole di questa canzone. Grazie a chi ha avuto il piacere di passare.
    
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Red Saintia