Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sparrowhawk    30/07/2018    0 recensioni
Natsumi è una ragazza come tante, solare, amante dello sport, capace di fare amicizia con tutti in breve tempo e davvero poco concentrata sulla sua carriera scolastica. In realtà sono le persone che le stanno attorno a non essere del tutto nella norma, apparendo fuori dalla portata del resto di noi altri comuni mortali per attitudini, comportamenti ed aspetto. Aiko, la sua migliore amica, è bella, intelligente e stravagante, però è capace di provare un solo sentimento alla volta e al massimo della sua potenza. Tarou, trasferitosi da poco in città e nella loro scuola è altrettanto attraente, sicuro di se stesso nonché molto simpatico, ma sotto sotto nasconde non poche incertezze dietro alla sua maschera di pura spensieratezza. Le vite di questi tre personaggi andranno ad intrecciarsi nel corso della storia, svelando piano piano il disegno del destino.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.

Overture


Amore: 1. dedizione appassionata, esclusiva ed istintiva nei confronti di una persona, che porta a condividere con questa sentimenti ed emozioni e a desiderarla dal punto di vista non solo fisico, ma anche spirituale. (S) bene, affetto, attaccamento, tenerezza, adorazione, passione. (C) odio, avversione, astio, animosità.


Cercate su un vocabolario la parola 'amore' e, subito, anche voi vi ritroverete di fronte a questa breve eppure esauriente spiegazione.

Per anni gli uomini hanno vagato su questa terra tormentandosi sul vero significato dell'amore, e alla fine, uno di loro, è stato così esuberante da prendere la decisione di scrivere una cosa come quella riportata poco più sopra. Chi o che cosa gli abbia fatto credere di aver compreso abbastanza di un'emozione così grande, è ancora un quesito che i più si pongono.

O, per lo meno, che io mi pongo.

Dell'amore ho conosciuto molto poco, e tutto ciò che ho provato -o che ho creduto di provare-, è stato forse un riflesso di ciò che invece è accaduto ad altri. Non sono così sicura di me stessa dal potermi definire un vero e proprio genio su questo argomento, ma quando penso a qualcosa di tanto importante come questo sentimento, non posso fare a meno di pensare che c'è decisamente qualcosa di più di quello che tutti avete letto in quella frase.

Come forse si è capito io sono giovane, dell'amore così come della vita so davvero poco, però voglio comunque provare a dimostrarvi che le mie parole sono vere e non campate in aria.

Il giorno in cui una persona a cui io ho tenuto particolarmente si è innamorata di un ragazzo, le cose nella sua vita -e di rimando, seppur in modo lieve, anche nella mia- hanno cominciato a girare in un modo del tutto diverso rispetto a prima.

Ricordo bene il giorno in cui tutto è cominciato. Mi sembra ancora di sentire quella brezza primaverile, accompagnata dal leggero profumo di pesco che mi inebriava mentre con occhi sorpresi stavo ad osservare lei, la mia carissima Aiko.

Quel giorno i suoi lunghi capelli neri erano sciolti e solo un nastro blu glieli impreziosiva. La divisa del medesimo colore, forse di una taglia un pò troppo grande per lei, la faceva apparire come una bambina delle elementari piuttosto che come una ragazza di ben sedici anni. Ma, d'altro canto, per lei era sempre stato così: nessun indumento, a meno che non fosse estremamente attillato, sembrava calzarle a pennello. Era talmente minuta che quasi ti si stringeva il cuore quando la vedevi. E poi era bella. Bella sì, Aiko era bella più di quanto sarebbe dovuto essere permesso ad una persona comune. Alle volte sembrava che la sua carnagione chiarissima splendesse sotto ai raggi del sole, e anche i suoi occhi, seppure praticamente neri, in qualche modo rilucevano di luce propria. Quando li incrociavi sapevi esattamente a cosa stava pensando, perché lei non era per niente capace di dire bugie, e anzi era praticamente trasparente in quel senso. Era così pura, così ingenua, che bastava poco a smascherare ogni suo pensiero ed ogni suo sogno.

E perciò, anche quella volta, io capii subito a che cosa stava pensando.

Con i ciliegi in fiore, il sole alto nel cielo ed il grave chiacchiericcio del resto degli studenti del nostro Istituto -tutti indaffarati a scoprire in che classe erano stati messi per l'inizio del nuovo anno-, il cuore di Aiko era stato trafitto da una delle frecce di Cupido.

In quell'istante preciso, per quanto bene le volessi e per quanto felice potessi essere per lei, sentivo già, nel profondo di me stessa, che per lei l'amore non sarebbe mai stato come per tutti gli altri.

E quella consapevolezza, insidiosa e crudele, mi fece rabbrividire.






Nota: Questa storia è vecchia. Sto cercando di portare avanti tutti i progetti che ho lasciato indietro, quindi eccomi qui con questa storia. Il mio stile è cambiato e si vedrà quando andrò avanti con i capitoli ora, ma ci tenevo a lasciare le cose come erano. Così. Un capriccio mio se volete, ahah! Inoltre questa è una storia che ha un’apertura simile ad un’altra mia serie, Jar of Hearts, quindi la cosa mi piace molto. Sembra un tributo~
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sparrowhawk