Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Nagicchan    31/07/2018    1 recensioni
[rating giallo perchè non si sa mai]
Una raccolta di drabbles sulle OTP e BROTP delle varie stagioni. Momenti di quotidianità, di comicità, di tenerezza, raccontati in poche parole. Perchè le drabbles servono proprio a questo.
Lo so.
Sto scrivendo troppo nell’ultimo periodo, pardon.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piumone
 
[MasaHika || OTP]
 
Hikaru ancora non aveva capito cosa stesse succedendo quella sera.
Perchè mai, con trenta gradi fuori, il suo ragazzo aveva deciso di dormire col piumone addosso?
« M-Masaki... h-ho caldo... » disse con un filo di voce.
« Io, piuttosto, sento fresco... scaldami, Kageyama-kun » fu la risposta del turchese che si spostò con la testa sul petto scoperto del violetto.
« E-E come dovrei fare, proprio io che ho caldo? » sospirò Hikaru esasperato, mentre gocce di sudore gli scendevano dalla fronte
« Lo stai già facendo, manca solo una cosa... » fece Kariya nel baciare le labbra del fidanzato.
« T-Ti amo Masaki  »
« Anche io »
 

 
Nagi’s Corner:
Non è colpa mia se sto scrivendo e aprendo troppe cose.
*coff*
Heyo! L’idea per questa raccolta era inizialmente solo sulle OTP, ma state certi che arriveranno drabbles amichevoli sulle BROTP più varie! Molte saranno fanart-inspired, che ci devo fare, le idee balenano in mente a caso XD A proposito di fanart, ditemi se quella che ho messo appena sopra non è una delle cose più pucce mai viste per la MasaHika ❤️ E poi l’idea del piumone d’estate mi è venuta spontanea, visto che come quel maledetto di Kariya anche io dormo con lenzuolo, coperta di mezzo e piumone avendo comunque freddo. Si, ho dei problemi.
Alcune coppie si ripeteranno! E state tranquilli, aggiornerò anche tutte le mie altre opere d’arte brutte.
Ci vediamo!
Nagi ~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Nagicchan