Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Love_Fandom    31/07/2018    1 recensioni
~tratto dalla storia~
-signorina Black, l'ho convocata perché devo parlarle.- disse il professor Silente.
-cosa deve dirmi Professore?- chiesi.
-lei sà del pluriomicida Sirius Black?- chiese.
Io annuii, leggermente agitata.
-bene, può sembrare strano, ma lui è suo.......
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Hermione Granger, Sirius Black | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Samyrha.

Mi sedetti al tavolo dei Grifondoro.

Ora che lo notavo c'era solo Ron.

Harry, ed Hermione non c'erano.

Dove diavolo si erano cacciati quei due?

Poi li vidi mentre cercavano di sedersi indisturbati al tavolo cercando di non farsi vedere con scarsi risultati.

Si sedettero accanto a me e a Ron.

-cosa è successo?- chiese Ron ad Harry.

Vidi il preside alzarsi dalla sua sedia, al centro della tavolata.

-benvenuti!-

-benvenuti a un altro anno a Hogwarts! Devo dirvi solo poche cose, e siccome sono tutte molto serie, credo sia meglio toglierci il pensiero prima che finiate sfrastornati dal nostro ottimo banchetto....-

-come ormai tutti saprete dopo la perquisizione dell'Hogwarts Express, la nostra scuola attualmente ospita alcuni dei Dissennatori di Azkaban, che sono qui in missione per conto del Ministero della Magia.-

-sono di guardia a tutti gli ingressi-

-e finché rimarranno con noi, voglio che sia chiaro che nessuno deve allontanarsi da scuola senza permesso. I Dissennatori non devono essere presi in giro con trucchi e travestimenti, né tanto meno coi Mantelli dell'Invisibilità.-

-non fa parte della natura di un Dissennatore comprendere eventuali scuse o suppliche. Di conseguenza vi metto in guardia tutti quanti: non date loro motivo di farvi del male. Conto sui Prefetti, e sui nuovi Caposcuola, perché facciano in modo che nessuno entri in conflitto con i Dissennatori.- disse Silente.

-per passare a un argomento più allegro-

-sono lieto a dare il benvenuto a due nuovi insegnanti. Innanzitutto il professor Lupin, che ha gentilmente accettato la cattedra di Difesa contro le Arti Oscure- continuò il preside.

-quanto alla seconda nuova nomina-

-Sono spiacente dovervi dire che il professor Kettlebum, è andato in pensione, e sono lieto dunque di annunciarvi che il suo posto verrà preso da Rubeus Hagrid- disse.

-Dovevamo immaginarlo!- disse Ron.

-chi altri poteva dirci di comprare un libro che morde?- continuò il rosso.

-bene credo di avervi detto tutte le cose importanti-

-che la festa cominci!- disse finendo il suo discorso (finalmente) Silente.
_______________________________________
Pov Samirha.

Seguii il trio su per le scale di marmo, poi per diversi corridoi, per salire altre scale, fino ad un dipinto di una signora grassa vestita di rosa.

-parola d'ordine- chiese la donna del dipinto.

-entrate, entrate!- disse Percy.

-La nuova parola d'ordine è Fortuna Maiorcontinuò lui.

-oh, no- sentii mormorare da Neville.

Appena entrati nella Sala Comune non ebbi nemmeno il tempo di guardarmi in torno, che venni trascinata da un gruppo di ragazze che mi portarono su una scaletta, che portava ad un piano superiore.

Vidi di sfuggita diverse porte, forse le camere.

Ne aprii una ed entrai.

Era molto grande c'erano cinque letti a baldacchino con copriletto e tendine rosse e oro, accanto ad esso c'era un comodino di legno scuro, al centro della stanza invece c'era una stufa, da dove usciva un piacevole sbuffo caldo che scaldava la stanza.

Notai che ai piedi del letto accanto la finestra, c'era un baule con sopra una gabbietta con dentro Rains.

Credevo proprio di aver trovato la mia stanza.

Posai sul comodino la mia bellissima civetta, e aprii il mio baule.

Misi a posto tutta la mia roba: misi nel primo cassetto del comodino la bacchetta, e un libro sulle creature soprannaturali che ho "preso" da casa.

Quando riuscii a finire di sistemare le mie cose, mi sdraiai sul letto, e cominciai a giocare con il ciondolo che avevo al collo.

Cullata da quel movimento mi addormentai.
_______________________________________
Pov Samyrha.

~mattina dopo~

Seguii Harry, Ron ed Hermione nella Sala Grande, appena entrammo vidi subito Malfoy se non mi sbaglio, intrattenere un gruppo di Serpeverde, mentre faceva finta di svenire.

-ignoralo, non ne vale la pena- disse Hermione ad Harry, mentre ci sedevamo al tavolo dei Grifondoro.

-Potter! Stanno arrivando i Dissennatori. Potter! Uuuuuu!- disse una ragazza Serpeverde ridendo con la sua faccia da carlino.

-i nuovi orari del terzo anno- disse George passando dei fogli.

-che cosa ti succede, Harry?- chiese il rosso.

-Malfoy- disse il fratello, scoccando un'occhiata al tavolo dei Serpeverde.

-quel piccolo idiota- lo guardò -non era così trionfo ieri sera quando i Dissennatori sono saliti sul treno. È entrato di corsa nel nostro scompartimento, vero Fred?- chiese al gemello.

-quasi se la faceva addosso- disse il gemello.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao a tutti!

Vi piace questo nuovo capitolo? Spero di si.

Mi é venuto in mente cosa potrei fare dopo aver finito questa storia, ma ve la dirò più avanti...

Al prossimo capitolo.....

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Love_Fandom