Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: thesherlocktoherjohn    01/08/2018    0 recensioni
[Split]
Casey è appena riuscita a sfuggire alla Bestia e all'Orda, ma tutti loro, si sono affezionati tremendamente a lei, sopratutto chi ha interagito maggiormente con la sua persona. Casey Cooke non è semplice da lasciare andare.
Genere: Azione, Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 1.
❛  OUT ❜   


Le dita stanche e doloranti della giovane donna stringono al proprio corpo quella che è una calda coperta. 

Eppure, quello che sente non è shock, né si sente traumatizzata. Nel corso degli anni, ha imparato che la sottomissione è l'unica cosa che rende, nella stragrande maggioranza dei casi, più docile il tuo aguzzino. 

Casey non sa quale pensiero afferrare tra tutti quelli che le vorticano in testa. Ha preso il coraggio a due mani, ha denunciato lo zio alla polizia ed è sicura che adesso, non possa più fargli del male. 

Le hanno creduto. 

Dopo anni, ad essere convinta che nessuno le potesse mai credere, convinzione alimentata da quel mostro di John, finalmente qualcuno l'aveva fatto. 

Se avesse saputo prima che qualcuno le avrebbe creduto, si sarebbe evitata anni e anni di abusi psicologici e fisici. 

Le luci della sala d'aspetto sono fioche, quasi come i neon di quei corridoi che ormai aveva imparato a riconoscere.

La nostalgia la schiaffeggia in pieno volto, con tutta la forza di cui è capace.

Nessuno avrebbe nostalgia di una cosa simile.

Neppure lei credeva di potercela avere eppure eccola lì, a ricordare la buffa performance di Hedwig, le sue labbra che si erano timidamente, inesperte com'erano, poggiate sulle proprie. Le mani di Patricia tra i capelli e la frustrazione di Dennis nel vedere delle briciole sulla propria maglia, cosa che Patricia non si era curata di rammentarle, come se se ne dimenticasse o come se volesse fare un dispetto a Dennis. 

Se così fosse — pensa Casey —, non è affatto carino da parte sua.

E poi come dimenticare quella carezza di Barry sul volto? Quella sua voce soffice e affettata che l'aveva chiamata " Tesoro caro  ". 

E Jade? La sua preoccupazione?

Erano le stesse mani.

Gli stessi occhi azzurri. 

Le stesse braccia.

Eppure, lei, riconosceva ormai ogni tocco e voce.

Quando però la Bestia l'aveva sorpresa, Casey non aveva potuto fare altro che difendersi. 

Alla fine, era stata risparmiata. Aveva compreso che in qualche modo la maggior parte delle personalità, aveva un debole per le persone con un passato difficile, colmo di sofferenza. E così era stata chiamata " pura  ". 

Le era stato detto di " gioire  ". 

Ma l'unica cosa che le avesse regalato un filo di adrenalina, un filo di ' vita ', era proprio quell'uomo dalle fattezze spaventose che l'aveva lasciata da sola in quella gabbia. 

Adesso, in quella sala d'aspetto, i ricordi di quella prigionia sembrano così lontani da non sembrare neppure reali. Eppure c'è qualcosa, un odore diverso o una parola ricordata nel modo giusto che, per qualche strano motivo, la riporta ancora lì dentro.

Ma se la prigioniera non ha dimenticato il suo carceriere, il suo carceriere, ha dimenticato la sua prigioniera?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: thesherlocktoherjohn