Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Giuls17_   Capitolo: 6
[Mini Long • Dramione]
Hermione Granger e Draco Malfoy sono due Serpeverde, e non due studenti qualsiasi ma sono definiti da tutti il Re e la Regina, ma cosa vuol dire davvero per loro?
Cosa comporta questo titolo che tutta Hogwarts gli ha attribuito? Se poi prendiamo in considerazione, un'Hermione fredda e distaccata, capace di nascondere un'enorme segreto, tale da condizionarle tutta la vita e un Draco Malfoy, vanitoso, ma segretamente attratto dalla Regina, si crea quel genere di sentimento da cui entrambi hanno sempre girato alla larga, sia per paura che per evitare di soffrire.
C1: Ciò nonostante meno tempo passava con lei, meglio era; preferiva limitarsi al minimo indispensabile, la stimava per quanto Draco Malfoy potesse stimare una persona, una donna, ma allo stesso tempo non riusciva proprio a tollerare la sua presenza.
“Mi chiedo se dipenda dal fatto che non sei ancora entrato nel suo letto o se vi definisco il Re e la Regina delle Serpi.”
Nessuna delle due.
C2:Hermione era indimenticabile, quanto era impenetrabile.
E non era sua.
Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_