Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyLoki 3    04/08/2018    1 recensioni
A Thor, Loki manca... ogni giorno si sente strappar pezzo per pezzo... ha perso anche se stesso....
Genere: Drammatico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incomplete…. (Thor/Loki)
 
Empty spaces fill me up with hopes
Distant faces with no place left to go
Without you within me I can't find no rest
Where I'm going is anybody's guess
Mi manca mio fratello, il suo modo di muoversi, il suo sguardo arrabbiato, i suoi occhi verde smeraldo a volte incandescenti ed a volte rossi dal pianto.
Mi manca averlo qui, al mio fianco in qualsiasi cosa, dalle battaglie o tra le notti insonni passate a ridere e a discutere.
Mi manca potermi fidare di lui, mi manca non potermi girare senza dovermi aspettare una coltellata alle spalle.
Mi manca sapere che forse non gli manco ma mi manco da solo in ogni pezzo che perdo nella mia lotta, nella lotta per il bene, o per quello che credo sia il bene?
 
“I tried to go on like I never knew you
I'm awake but my world is half asleep
I pray for this heart to be unbroken
But without you all I'm going to be is incomplete

 

E se avesse ragione lui? Se davvero fossi così sentimentalista? Ahimè! Non potrebbe mai comprendere il bene che nutro per lui sin da fanciullo, la mia grande ammirazione per lui, che evidentemente non sono riuscito a dimostrare.
Mi ha ripagato con l’odio, per un mancato abbraccio, per un noncurante “ci sarò” non mantenuto e per ciò che sono diventato ed ho finito per odiarmi anch’io.
Alla fine tutto è questione di percezione ed io, nel profondo, all’udire il nome di mio fratello sento sprofondare, ogni giorno di più, come una scala in discesa che porta lentamente alla pazzia... ed io mi sento vicino alla fine.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: LadyLoki 3