Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Una_Ragazza_Qualunque   Capitolo: 1
[Sheith] Post s-6, accenni prima puntata della s7
!Top Keith, !Bottom Shiro
"Shiro ricordava quel senso di solitudine, l'aveva già provata prima.
L'aveva già provata, il campione. Ma mentre il campione lottava per rimanere in vita, per combattere contro di loro e contro se stesso, contro i limiti che il suo corpo gli imponeva, il paladino era già morto.
[...]
Sapeva che era solo questione di tempo, era calmo, aveva metabolizzato la cosa tempo fa ancora una volta in solitudine eppure vedere quell'espressione sul volto di Keith gli aveva fatto male.
Come se la consapevolezza che non potessero più stare insieme si fosse risvegliata solo in quell'istante e ancora una volta il senso di colpa aveva colpito il petto di Shiro facendogli capire che, forse, non era così pronto a morire come credeva. Non era pronto a lasciarlo andare.
Forse una piccola parte di Shiro voleva vivere ancora.
E ancora una volta i sentimenti contrastanti creavano solamente confusione nella testa di Shiro.
Avrebbe voluto vivere ma non se questo avrebbe costato la vita di Keith.
Kuron, Shiro ne era certo, la pensava allo stesso modo."
Personaggi: Kogane Keith, Takashi Shirogane
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Vai alla pagina dell'autore: Una_Ragazza_Qualunque