Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Monkey D Anjelika    05/08/2018    2 recensioni
Dal testo:
"Sapevi sin dall'inizio che Kaarot era diverso, lo avevi visto nei suoi occhi quand'era neonato. Era identico a vostro padre tranne che nello sguardo, quello lo aveva ereditato da vostra madre, una donna troppo buona per appartenere alla terribile razza saiyan.
Anche se lui si era giustificato con una botta alla testa, nei suoi occhi era già prescritto il suo destino."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Radish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto avevi pensato ma non che potesse finire in quel modo.
Sapevi sin dall'inizio che Kakarot era diverso, lo avevi visto nei suoi occhi quand'era neonato.
Era identico a vostro padre tranne che nello sguardo.
Quello lo aveva ereditato da vostra madre.
Una donna troppo buona per appartenere alla terribile razza saiyan.

Anche se lui si era giustificato con una botta alla testa, nei suoi occhi era già prescritto il suo destino.
E tu Radish ti senti così in colpa per ciò. 
Se fossi andato prima a prenderlo sul pianeta blu le cose sarebbero state diverse.
Avresti evitato che Kakarot lottasse contro il suo stesso sangue pur di difendere quella razza che avrebbe dovuto sterminare.
Nonostante ciò non sei arrabbiato con lui.
Non ci riesci minimamente.

In lui c'è tutta la tua famiglia: il coraggio di Bardack e il cuore generoso di Gine.
E poi non sei morto contro di lui ma con lui e in quella morte hai ritrovato tuo fratello.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Anjelika