Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Ryu Hime    05/08/2018    0 recensioni
[Tratto dal Prologo]
–Dove cazzo sei stato!? Lei ti ha cercato dappertutto! E adesso è scomparsa! Tutto per colpa tua! Tua maledizione!- urlò Komor, adirato come mai lo era stato in vita sua.
Quell’uomo non rispose, in cuor suo sapeva quanto avesse ragione.
-Che cosa ci fai qui?- domandò duramente il Capo Palestra, furioso per il suo mutismo.
–So dov’è.-
[Tratto dai capitoli]
-Allora? Chi sceglie per primo?- domandò Belle, la ragazza bionda.
-Direi di far scegliere a Touko, dopotutto è casa sua.- disse Komor aggiustandosi gli occhiali.
La ragazza in questione fissava le Pokeball con un’espressione concentrata, come se stesse cercando di scrutare l’anima dei loro ospiti.
Passarono due minuti prima che si decidesse ad allungare la mano verso una delle sfere rosse e bianche.
[Autrice]
L'intero viaggio all'interno di Unima ed il post Lega, più qualche chicca direttamente dalla mia mente malata.
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Komor, N, Touko, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Komor sospirò aggiustandosi la cravatta ed osservando il giovane Allenatore allontanarsi sconfitto dalla sua Palestra.
Era ormai da qualche anno che gli sembravano tutti uguali: privi di grinta.
Della sua grinta.
Quanto tempo era passato adesso?
Un anno?
O forse due?
Fece appello a tutte le sue forze per non sprofondare in un oceano di ricordi.
Prese nuovamente fiato, lo trattenne per qualche secondo e lo lasciò andare mentre si sistemava la cravatta rossa.
Sentiva la presenza di Emboar appena dietro di lui.
Ormai il suo fidato compagno lo conosceva meglio di chiunque, persino di sé stesso.
Si sedette a terra ed alzò lo sguardo mentre uno stormo di Pidove gli passò sopra la testa in perfetta formazione.
Lei non ne aveva mai catturato uno ora che ci pensava.
Le possibilità di farlo non erano mancate, ma diceva sempre che quei pochi che aveva l’avevano chiamata e finché non l’avrebbero fatto anche altri a lei sarebbero bastati gli amici che già aveva.
Ma ormai non l’avrebbe più rivista.
Quella ragazza che lo aveva accompagnato nel suo primo viaggio come Allenatore in erba era scomparsa, senza lasciare traccia.
Poco dopo la vincita dell’agognato titolo di Campionessa e la sconfitta di “quel branco di decerebrati”, come era solita chiamarli, era partita per un lungo viaggio dal quale non era più tornata.
Persa in quel mondo sconfinato a cercare chissà che cosa.
No, in realtà lui sapeva benissimo che cosa era andata a cercare.
O meglio, chi.
Era stato presente quando si erano incontrati per la prima volta a Quattroventi.
Quando lei si era resa conto di essersene follemente innamorata.
Quando si era disperata alla scoperta del ruolo di quel ragazzo nel Team Plasma.
Quando lei aveva prevalso, sconfiggendolo nell’ultima battaglia.
Quando quel ragazzo le aveva detto addio, spezzandole il cuore.
Quando si era chiusa in camera, senza uscirne per mesi.
Ma quando, poco dopo aver ricevuto la notizia di essere diventato Capo Palestra ed era andato a trovarla lei non c’era più.
Aveva trovato la madre in lacrime, dicendo che non riceveva sue notizie da settimane e che ormai temeva il peggio.
Aveva chiesto alla donna il motivo per cui lei fosse partita, dopo mesi di auto reclusione. La donna aveva risposto che un investigatore era arrivato dicendo che era giunta voce di un ragazzo nella regione vicina che cavalcava un enorme Pokémon nero.
Alla notizia lei era partita immediatamente.
Da quel giorno nessuno ne seppe più nulla.
La Campionessa di Unima era sparita, come se fosse stata fumo.
A nulla erano serviti i numerosi tentativi di ritrovala, nemmeno Nardo, il precedente Campione era stato di grande aiuto.
Il colpo di grazia alle loro speranze era stato dato dal ritrovamento del suo zaino in un bosco lontano da qualsiasi città.
Conteneva l’Interpoké acceso per segnalarne la posizione. Al suo interno tutte le Pokeball e ogni avere che si era portata dietro.
Invece di lei nessuna traccia.
Sparita nel nulla.
Per sempre.
 
Un rumore di passi lo fece emergere dai suoi pensieri.
Komor impallidì alla vista del ragazzo, di quel ragazzo, ormai uomo, che gli si trovava davanti.
Si avvicinò al visitatore a grandi passi, seguito da Emboar.
Il nuovo arrivato lo superava in altezza di una spanna buona, ma ciò non gli impedì di assestargli un pugno deciso sotto il mento, spedendolo al tappeto.
Il ragazzo non reagì, capiva la sua rabbia almeno quanto capiva i Pokémon.
–Dove cazzo sei stato!? Lei ti ha cercato dappertutto! E adesso è scomparsa! Tutto per colpa tua! Tua maledizione!- urlò Komor, adirato come mai lo era stato in vita sua.
Quell’uomo non rispose, in cuor suo sapeva quanto avesse ragione.
-Che cosa ci fai qui?- domandò duramente il Capo Palestra, furioso per il suo mutismo.
–So dov’è.- fu la risposta chiara e rapida che ottenne quel pomeriggio invernale.
La speranza tornò ad accendersi fioca in lui mentre un fiume di ricordi lo trascinava alla deriva della realtà.




*Si presenta con l'aspetto di uno spirito metà ragazza e metà drago. I capelli neri raccolti in una treccia, delle squame viola un po' ovunque, ali dello stesso colore e una coda viola con una fiammella blu sulla cima. È vestita con un Chihaya ma con il viola al posto del rosso*
Rieccomi di nuovo al lavoro, questa volta con Pokémon.
Ora... vi starete chiedendo cosa cavolo è successo, ma date tempo al tempo che, come al solito, prima o poi spiego tutto, ma ci vuole tempo.
In questo caso il viaggio all'Interno di Unima.
Ogni volta che giocavo a questo gioco mi ha sempre dato fastidio il fatto di non poter dire la mia, quindi qui mi sono presa ampiamente la rivincita.
Non mi dilungherò oltre nelle spiegazioni per adesso.
Oggi pubblico i consueti tre capitoli, dopodiché comincieranno gli aggiornamenti settimanali (che spero vivamente di riuscire a mantenere).
Detto questo spero che vi piaccia.
Alla prossima <3
Ciau! ^.^
*saluta sbracciandosi e scodinzolando*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ryu Hime