Anime & Manga > Gundam > Gundam Wing
Segui la storia  |       
Autore: SherryVernet    05/08/2018    1 recensioni
"La Storia è come un valzer senza fine: in tre tempi, guerra, pace e rivoluzione si susseguono all'infinito."
– Gundam Wing: Endless Waltz (1998) –
 
Ovvero: Qualunque post-EW sarebbe un'alternativa preferibile a Frozen Teardrop. Qualunque. Ne seguono settantacinque, spesso incompossibili, da scegliere a caso.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Duo Maxwell, Heero Yui, Relena Peacecraft, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ultimo giro di valzer

(Frammenti di futuri contingenti)

 

 

 

 

"La Storia è come un valzer senza fine: in tre tempi, guerra, pace e rivoluzione si susseguono all'infinito."

Gundam Wing: Endless Waltz (1998) –

 

 

 

 

Un ultimo giro di valzer post AC 196, 75 frammenti di futuri possibili, in tre quarti:

 

I. Guerra (Heero)

I.1I.2I.3I.4I.5I.6I.7I.8I.9I.10I.11I.12I.13 I.14I.15 I.16 - I.17

 

 

II. Pace (Relena)

 

III. Rivoluzione (Duo)

 

 

 

 

 

 

Note dell'autrice:

Frozen Teardrop è un abominio inenarrabile, la cui unica ragione di essere è rivalutare la qualità artistica e letteraria delle peggiori fanfic in circolazione. Frozen Teardrop per me non è né sarà mai canonico. Frozen Teardrop è solo un brutto sogno e non è mai esistito.

Dunque, dal momento che qualunque post-EW è preferibile a Frozen Teardrop, questo è un caleidoscopio di futuri contingenti, spesso incompossibili.

Lo posto qui, perché altrimenti continuo a metterci mano e non scrivo le cosine che sono pagata per scrivere. Questa è fondamentalmente un'operazione d'igiene mentale, perché sono totalmente incapace di pensare a due cose contemporaneamente e devo in qualche modo elaborare l'ira funesta da Frozen Teardrop. In altre parole, è un lavoro scritto fondamentalmente per la sottoscritta, ed altrettanto fondamentalmente pubblicato perché la sottoscritta non continui a scriverlo. Ciò detto, nell'improbabile ipotesi che qualcuno passi da questi lidi, a me fa sempre piacere scambiare due parole – anche perché Gundam Wing ha più di vent'anni ed è difficile trovare leve della vecchia guardia con cui chiacchierarne.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam Wing / Vai alla pagina dell'autore: SherryVernet