Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Nagicchan    06/08/2018    0 recensioni
[Crossover con Love Live! School Idol Project e Love Live! Sunshine!!]
Honoka Kousaka è un’idol famosa in tutto il Giappone che decide di cambiare scuola assieme alle sue otto compagne d’avventura, trasferendosi alla Raimon.
Lì incontra Chika Takami, una sua grande fan, anche lei un’idol abbastanza famosa.
Ma se la stessa Chika avesse una passione nascosta per il calcio?
Honoka sarebbe pronta ad aiutare una ragazza cordiale come lei... ma come la prenderebero le loro compagne?
(Varie pair dalle varie serie + brotp/otp crossover)
——————————
Leggete bene l’angolino, vi spiegherò due cosette :3
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Matsukaze Tenma, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12 - Se è uno scherzo, non mi è piaciuto
 
Chika avvisò Rin ed Honoka della questione dei numeri.
Velocemente, si diresse verso la scuola, mentre alcuni messaggi continuavano ad arrivarle.
Honoka: che disastro!
Chika: lo so! Ora sicuramente verremo punite o altro!
Honoka: aiutami tu, Chika!!
Chika: e come, scusa??
Rin: ragazze
Honoka: cosa?
Rin: voi avevate pensato ad alcuni numeri no? Chika il 28, Honoka il 17 ed io il 66, giusto?
Chika: si!
Rin: io non ne sono sicura perchè questa mattina ho fatto di tutto e di più, ma potrei aver detto i numeri a Tachimukai di sfuggita...
Rin: anche se non è il capitano, lui almeno li sà!
Chika: TACHIMUKAI HA IL CELLULARE VERO??
Honoka: MANDAGLI UN MESSAGGIO E DIRGLI DI ANDARE A PARLARE CON SHINDOU! IO STO ARRIVANDO!
Rin: io sono quasi lì! Mando subito!
Sicuramente il fatto che Rin avesse parlato con Tachimukai era un vantaggio. Ma non le avrebbe salvate dal rimprovero, almeno così pensavano.
Le tre si riunirono fuori al centro sportivo. Avevano corso così veloce che nessuno era ancora arrivato, al di fuori di loro. Si fiondarono nella sala del club. Le magliette erano lì. Ma i numeri c’erano.
“Non è possibile! A Tachimukai neanche è arrivato il messaggio!” esclamò Rin, accertandosi che non fosse una sua illusione.
“Qualsiasi messaggio fosse, me li ha detti di persona” Shindou aprì la porta del club, mentre le tre si ricomponevano.
“TACHIMUKAI YUUKI IO TI FACCIO SANTO!” Hoshizora era felicissima, ma come mai Kanan aveva detto che i numeri non c’erano?
“Io avevo mandato una mia amica a controllare le magliette, ma mi ha detto che non avevano il numero!” Chika era la più sorpresa di tutte. Kanan non poteva averle mentito, si conoscono da piccolissime. 
“Sicura? Sono sempre state qui!” lo stesso Shindou si meravigliava della situazione “Possa essere uno scherzo? Se è così, non mi è piaciuto... Ma chi potrebbe essere stato... qualcuno di legato a quella ragazza?” 
Un attimo di silenzio, poi un’illuminazione.
“Uhm... nella squadra c’è solo un membro che è in classe con Matsuura... Tsunami?!” Honoka, che neanche conosceva benissimo Kanan, capì subito che l’unica risposta possibile era quella. 
“Inizia già dai primi giorni? Maledetto Jousuke... poi se la vede con l’allenatore... comunque, le magliette sono qui. A breve dovrebbero arrivare gli altri. Cambiatevi” sospirò Takuto guidando le ragazze agli spogliatoi femminili, finora dominati da Kinako, l’unica ragazza prima di loro, e dalle manager.
“Ragazze... abbiamo la divisa!” esultò Kousaka finendo di indossare la maglietta.
“È nyantastico!!” Rin era su di giri, l’ultima divisa sportiva indossata fu quella del club di atletica alle medie. la più contenta era sicuramente Chika. Era riuscita nel suo intento. Aveva iniziato a realizzare il suo sogno. Il suo secondo sogno! Anche se, dentro di lei, balenava un’ansia enorme. Era sicura del fatto che non sarebbe stata facile. Ma è proprio questo che rende reali ed emozionanti i sogni!

 
Nagi’s corner:
UN ALTRO CAPITOLO, CHE BELLO ❤️
Nel prossimo vi anticipo già che Tsunami verrà malamente rimproverat— no, dai, non proprio male ma la strigliata se la prenderà eccome uwu
Inoltre, ho scritto questo capitolo molto più eccitata di Chika, visto che su SIF ho appena trovato due UR, Teacher Mari e Christmas Riko V2! Il tutto al prezzo di 55 gemme e 5 Blue Tickets <3
Si, i numeri delle magliette sono a caso XD ho poca immaginazione! E gli unici possibili sono già occupati!
Beh, detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo! 
Nagi~
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Nagicchan