Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Feliks_chan   Capitolo: 1
"Forse non tutti i Grandi Esseri perdono il proprio bambino".
La Chiesa della Cura, la fondazione che ha propagato a Yharnam la benedizione del sangue antico. I suoi membri, visti come salvatori, dei redentori, ora dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni. Il Sangue Cinereo, il veleno sviluppato dallo stesso Laurence, si è abbattuto sulla parte vecchia della città, provocando panico, disperazione, vittime su vittime, finchè di umano non v'è rimasto nulla e nessuno, solo belve assetate di sangue. Nessuno è salvo, nessuno è al sicuro. Per quanto possa venir rinnegata una colpa, soli davanti alla propria anima si dev'essere totalmente onesti. Perchè la solitudine non è la soluzione, ma è la condanna. Ora, con temperature gelate, atmosfere fredde, non rimane che sprofondare nel caos di una battaglia primordiale, dalla sorte già scritta, in un mondo destinato alla inevitabile estinzione.
Lunga vita alla Regina Yharnam.
Personaggi: Lady Maria, Laurence, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Bloodborne
Vai alla pagina dell'autore: Feliks_chan