Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: Virgiz01    08/08/2018    0 recensioni
[Cinema]
[Cinema][Cinema][Cinema]Dane e Daniel si conoscono sul set del nuovo film 'Young Rebels', girato tra i corridoi della Columbia University, a New York. Un film come tanti altri, nulla di cui preoccuparsi. O forse sì?
Daniel conduce una vita semplice, solitaria, incerta. Ancora priva di una definizione. L'attore, la cui fama lo precede sempre, tenta in tutti i modi di allontanarsi dal personaggio con cui tutti ormai lo etichettano. Nel frattempo è alla ricerca di se stesso.
Il matrimonio tra Dane e Anne è alle porte e i due futuri sposi non potrebbero esserne più felici.
Tuttavia l'incontro tra i due attori, l'uno l'opposto dell'altro, sconvolgerà le loro vite. Come aspettarsi il contrario? Come poter negare che le persone non sono che tante fragili lastre di ghiaccio che si muovono su un oceano labile come l'amore, senza alcuna sosta e senza capire il perché delle loro azioni?
Questa storia parla di due ragazzi difficili, con un modo tutto loro di rapportarsi col mondo, che segue alla lettera la regola del non mostrare nulla finchè nulla ti viene mostrato.
Perché, dopotutto, cosa significa essere due attori se non far parte di un Gioco di Maschere?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazzi, che dire se non che sono felice? Felice di essere arrivata qui, dopo tre lunghi e necessari anni di scrittura e revisione. Felice di esserci arrivata col sostegno di persone meravigliose. Felice di esserci arrivata con questa storia.

E voi, voi siete felici? Spero di sì, lo spero con tutto il cuore.
(Lo so, lo so, sono sdolcinata. Ma veramente non riesco a trattenermi :,)

Bene, ora aprirei un piccolo angolino di pagina per alcune precisazioni:

Il film che fa da sfondo a questa storia e molti dei personaggi sono reali, ma allo stesso tempo unici. All'inizio avevo pensato di fare il Manzoni della situazione e rimanere fedele a nomi, azioni, personalità ecc... poi ho cambiato idea per svariati motivi e il risultato è che delle cose, dei fatti e delle persone a cui mi sono ispirata non rimane che un'ombra.

Il nome del film l'ho cambiato, anche se le poche scene descritte sono originali, in alcuni casi leggerissimamente modificate, e sono prese dalla pellicola Kill Your Darlings - Giovani Ribelli, che è uno dei miei film preferiti, nonchè il film che ha cambiato la mia vita.
Mentre degli attori ho mantenuto solo i nomi (non i cognomi) e il loro aspetto esteriore. Le loro personalità e storie di vita le ho completamente stravolte. Per esempio Dane e Anne nella realtà sono sposati e sono bellissimi insieme. Inoltre hanno una figlia 😍

Quindi, cari miei attori nella vita reale, se volete denunciarmi... evitate. Non ce n'è seriamente bisogno, tanto siete già sbarcati di soldi e questa storia non la leggerà nessuno.

Penso di non avere altre precisazioni da fare 😂 Se non il fatto che mi trovate anche su Wattpad con lo stesso nome profilo e le stesse storie.


Spero che la storia vi sia piaciuta! Non esitate a lasciare un commentino. Sono curiosissima di sapere che ne pensate *-*

Detto questo, Passo e Chiudo 🏳‍🌈

Virgiz01

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Virgiz01