Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Virgiz01    08/08/2018    0 recensioni
"Harry, giurami che sarai sempre con me, fino alla fine"
Quella notte ti promisi che l'avrei fatto, Louis, che ti sarei sempre stato accanto. Lo promisi con tutto il mio cuore.
Peccato che l'abbia sciolto tu stesso, il mio giuramento.
Eri sempre stato solo sfuggevole fumo e io non ero mai riuscito ad afferrarti, per poterti realmente tenere con me, per poterti proteggere.
Questa lettera č la dimostrazione delle mie mancanze.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Voglio dedicare un grande Grazie a tutti quelli che hanno commentato questa storia, ma soprattutto a quelli che l'hanno letta, sia a chi lo ha fatto di sfuggita che a chi invece ha voluto approfondire e leggere con curiositŕ famelica. 

Grazie alle mie migliori amiche che mi hanno convinto a scrivere questa storia d'amore e a cui essa č dedicata.

Grazie alla persona che mi ha dato tutte le dritte e i consigli, che č stata la prima a leggere la questa storia (ancora prima che la pubblicassi) e che si č commossa e ha fatto commuovere me. Grazie mille G. Ti voglio bene.

Volevo informarvi che la parte in grassetto della poesia di Louis (La rosa, benché lo sappia, non ha gola e non puň dirlo) non č mia. E' una parte di una poesia intitolata "Of Heaven", del poeta Stan Rice. A mio parere le sue poesie sono molto belle, anche se normalmente in italiano sono introvabili. L'unico modo che conosco per leggerle tradotte, č cercarle nei libri della saga "Cronache di vampiri" di Anne Rice, sua moglie, che le ha gentilmente riportate nei suoi scritti. Se vi interessano i libri sui vampiri, date una letta alla sua saga, perché č scritta magnificamente. Veramente ve la consiglio ;)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Virgiz01