Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Segui la storia  |       
Autore: lawlietismine    09/08/2018    2 recensioni
{ Klance }
Lo sconosciuto lo guarda incerto, un sopracciglio leggermente inarcato e l'espressione confusa, mentre immerge le mani nelle tasche della giacca come fosse un'abitudine.
Ha dei bellissimi occhi grigi.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kogane Keith, McClain Lance, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi personaggi purtroppo non mi appartengono 
e questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Ehilà!♥ 
Io mi faccio viva in questa sezione solo una volta all'anno a quanto pare¯_(ツ)_/¯
Non so nemmeno se il fandom è attivo in questo sito... Ma vabbé, non mi perdo in discorsi inutili perché sono le 4 di mattina passate e io non ragiono a cose normali, figuriamoci a quest'ora. Comunque ci tengo a dire che questa fic è nata oggi (o ieri a voler essere precisi lol). L'idea mi era venuta qualche giorno fa e oggi l'ho ripresa... Non scrivevo qualcosa da secoli perché sono nel bel mezzo di un blocco insopportabile, quindi non mi aspettavo davvero di uscirmene all'improvviso così con una nuova fic. A parte perché in realtà stavo cercando di terminare una one shot sempre klance che avevo iniziato lo scorso anno e poi abbandonato, ma l'ho messa di nuovo in pausa per questo nuovo progetto (ho già scritto il primo capitolo e mezzo del secondo). Sarà diversa rispetto alle fic che scrivo di solito. I capitoli saranno brevi e boh non so nemmeno come spiegarlo, lo capirete con questo prologo (comunque i capitoli veri e propri saranno un pochino più lunghi rispetto a questo eh). Okay adesso pubblico e provo a dormire almeno due ore. Addio. 
Spero di aggiornare prestissimo (who knows, magari proprio per l'uscita della s7 domani?), ma Idk ci ragionerò meglio quando non saranno le 4 di mattina.
Lasciatemi un piccolo commento per farmi sapere se vi ispira o meno, se vi va^^ alla prossima, 
Lawlietismine 


Potete trovarmi su twitter per qualsiasi cosa (?)
Scusate faccio schifo con i titoli 
Per il post originale della fanart basta cliccare sull'immagine
 

Places & Moments




 

È sul pullman che prende per andare all'università che Lance vede Keith per la prima volta.

*

Quel ragazzo non lo ha mai visto prima, di lui non sa niente, ma non riesce a fare a meno di guardarlo.

Lo sconosciuto se ne sta in piedi a qualche metro di distanza, poggiato distrattamente col fianco contro la porta centrale dell'autobus. Cuffie alle orecchie, sguardo perso su ciò che scorre velocemente al di fuori, pensieri palesemente altrove. I capelli neri gli ricadono lunghi sulla nuca, le mani sono immerse nelle tasche della giacca. Sembra non avere la minima idea del caos che ha appena causato nel ragazzo che invece è seduto verso il fondo, proprio sul lato del finestrino, come ogni giorno.

Lance in grembo ha numerosi fogli con su scribacchiati schemi incomprensibili per il test che lo attende fra poco più di un'ora, ma i suoi occhi ormai, da quando si sono posati per caso su quel ragazzo qualche secondo prima, per qualche motivo non riescono più a guardare da nessun'altra parte. La sua attenzione è stata catturata da quella figura eterea in un istante, tanto da non riuscire più a distogliere lo sguardo.

Lance lo osserva attentamente, rapito, senza fiato. È di una bellezza disarmante.

*

La sua giornata viene stravolta.

Le sue labbra restano piegate in un lieve sorriso sereno per tutta la durata dell'esame.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: lawlietismine