Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: HeroinAS    09/08/2018    1 recensioni
La più grande forma di comunicazione è la musica.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"we own the night" Questa canzone mi suona in testa come un rullo di tamburi. Io amo in modo spropositato la musica, è il mio mondo, la mia fortezza da sempre. Per l'esattezza mi piace cantare, mi piace come un cioccolata calda e un camino acceso in un giorno di freddo intenso, come quando dopo una giornata atroce torni finalmente a casa. Se mai un giorno mi esibirò su un palco sarà con questa canzone. Mi suona ancora in testa, anche mentre guardo rilassata fuori dalla finestra, la mia camera affaccia sul bosco e sto osservando gli uccelli che iniziano a migrare verso ambienti più caldi e sicuramente molto più belli del cielo di casa mia. Non credo esista cosa che più adoro del canto, ognuno di noi ha la colonna sonora che accompagna i giorni della propria vita. La voce è più limpida degli occhi, puoi capire una persona dai modi in cui parla, la voce da sempre è il mezzo più forte per entrare nella testa di una persona. Spesso accade di sentire una voce soave, delicata, intensa e pur non conoscendo il volto lo immaginiamo già nella nostra testa. Ieri sono andata a vedere una cover dei linkin Park e in un attimo le persone hanno iniziato a comportarsi come se fosse un concerto vero e proprio, la gioia nel viso della cover band era grandissima perché per due ore hanno reso un locale pieno di totali sconosciuti un posto dove tutti volevano e sentivano le stesse cose, facendole parlare saltare e cantare insieme. Mi piace il modo in cui la musica unisce le persone, crea un area di calore intorno ad esse. Vedevo questo ragazzo cantare e mi sentivo un buco nello stomaco, quanto avrei voluto cantare sul quel palco. In questo periodo sto molto male psicologicamente, la mia depressione sta peggiorando e l'unica cosa che riesce davvero a farmi sentire viva è la musica. Spero di uscire in questo vortice di buio con lei che da sempre mi salva la vita. A voi cosa salva la vita? Cosa vi manda fuori di testa e fuori dal mondo?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: HeroinAS