Serie TV > Lucifer
Segui la storia  |      
Autore: WolfLuna    09/08/2018    0 recensioni
Lucifer incontra una giovane donna al Lux. Le loro anime tristi e ferite li porteranno ad avvicinarsi. Ma cosa accadrà? Chi sceglierà Lucifer? Chloe o la nuova fanciulla?
Probabili spoiler, chiedo scusa in anticipo.
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Chloe Decker, Lucifer Morningstar, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



LUX


Un'affascinante uomo osservava i clienti del nightclub. Uomini e donne che bevevano, ballavano e si divertivano. Nonostante lui amasse tutto ciò, non era soddisfatto. Mancava sempre qualcosa, ma non sapeva definire cosa fosse.

Finché non la vide arrivare. Una piccola, giovane donna dai capelli castani e la carnagione lievemente abbronzata. Lei sembrava non appartenere a quel mondo, eppure era lì, con il suo lieve e cauto passo. La vide sedersi ad un tavolino appartato, quasi nell'ombra. La vide ordinare un whisky, ma non lo beveva, teneva il bicchiere in mano ed osservava la gente divertirsi. E fu così che lui lo vide, uno sguardo familiare, lo stesso che vedeva allo specchio ogni giorno...uno sguardo ferito e triste. Non poteva sopportare che qualcuno soffrisse in quel modo, e come se una forza lo attirasse verso di lei, lui decise per una volta di cedere e si avvicinò a lei con la sua solita maschera di playboy.


“Posso chiedere cosa ci fa una così dolce fanciulla in un locale ricco di tentazioni?”


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lucifer / Vai alla pagina dell'autore: WolfLuna