Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: Manto    09/08/2018    0 recensioni
❤ Sesta classificata al contest “Cento parole di ieri, di oggi e di domani” di Fuuma, indetto sul forum di EFP
Tre drabble per accompagnare Kirishima nella sua crescita come eroe; un piccolo omaggio al mio alter ego dell'opera.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kirishima Eijirou
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: I personaggi sotto citati non mi appartengono.
Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro

 

Questa storia partecipa al contest “Cento parole di ieri, di oggi e di domani” di Fuuma,
indetto sul forum di EFP



 

Titanium

 

 

 

#1 — De Sidera

 

 

 

Chi sono?
Non sei determinato, né coraggioso; sei onesto, ma debole.
Paura e insicurezza ti penetrano la pelle, ti rendono il loro giocattolo preferito; intrappolano i tuoi occhi e li costringono a fissare gli altri, lei[1], diventare quello per cui sono nati: custodi, difensori, eroi. Un tempo sì che eri simile a loro, quando credevi di poter proteggere i tuoi sogni e combattere per essi… ma ora sulla tua parete sono appese solo illusioni[2]: così mormori mentre la sfiducia sorride, mentre sei sempre più distante da te stesso.
«Non sono nulla.»
Se solo tu sapessi quanto l’anima possa resistere; se solo tu potessi ascoltarla, e comprendere chi sei davvero.

 

 

{ 110 Parole }

{ Passato }

 

 

 

 

NOTE

 

[1] Si tratta di Mina. Come risulterà comprensibile ai lettori del manga, questo episodio è un missing moment seguente alla scena in cui Kirishima vede la ragazzina salvare le sue amiche dal mostro.

 

[2] Il riferimento è al poster di Crimson Riot, eroe e idolo di Kirishima, appeso nella sua camera.

 

Il titolo della raccolta si rifà all’omonima canzone di Sia e David Guetta. Da quando ho scoperto la storia di Kirishima, il suo passato e la sua strada in salita, mi sono convinta che il ritornello si leghi bene a lui e al suo cuore; e quindi eccoci qua.

 

De Sidera: in latino significa “lontano dalle stelle”, e denota la voglia di ottenere qualcosa a noi distante; nella lingua italiana diventa poi desiderio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Manto