Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: istherelifeonmars    10/08/2018    3 recensioni
Tre momenti della vita di un uomo qualunque, in una città qualunque, in un tempo qualunque. Assieme a lui, la sua compagna di vita: la Belva. La Belva che scava nel petto ed è subdola, tentatrice e in attesa di uscire, portatrice di un sentimento antico come il mondo stesso: la rabbia.
"Quanto vorresti fargli del male: graffiargli la faccia fino a fargliela sanguinare – perché lui non capisce com’è essere te, che la tua vita è un campo di battaglia.
Sei una bomba ad orologeria fatta di carne e muscoli e ossa e non vedi l'ora di scoppiare."

[Prima classificata al contest “Cento parole di ieri, di oggi e di domani” indetto da Fuuma sul forum di Efp].
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Evacuazione – Dieci anni dopo 


 



Guidi ai centoquaranta all’ora senza una meta precisa.
Spingi l’acceleratore sempre più forte perché la Belva ha quasi preso del tutto il controllo e ora vuole fare deragliare il tuo corpo: ti fa urlare, tende ogni arto in uno spasmo e poiché non puoi fare male a qualcuno devi necessariamente farlo a te stesso.
Sei una bomba ad orologeria fatta di carne e muscoli e ossa e non vedi l'ora di scoppiare.
Poi il muro di cemento davanti a te si materializza come un’oasi nel deserto.
Pigi più forte l’acceleratore finché l’auto non si schianta accartocciandosi come una lattina.
La Belva è scappata, ma tu ora non senti più niente.

 

(110 parole - futuro)


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: istherelifeonmars