Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Ilariatsubasi    10/08/2018    0 recensioni
Ha sei anni cominciato ad ammirare Odori Tsubasa e suoi compagni lo studiati, lo seguiti e ho tifato per loro essendo Giappone se. Ha 11 anni avevo messo un inizio la mia partenza e sapevo devo era il mio arrivo. In questa storia racconterò come sara un rapporto tra fratelli di sangue e adottati, l'amicizia e avversarie da battere su attrezzi quadrato, parallele, volteggio e trave ma anche vasche da nuoto da 50m 100m e vari stili.
So in Giappone sarò carica per entrare in Nazionale ed essere una 1 delle four five che vogliono vincere la Pacific Rim, Mondiale infine le tante attese Olimpiadi.
Sarò una ginnasta che spacca meglio delle altre, in nazionale porterò con me una cosa che in poche sanno su di me e ma in molte lo sapranno condividere e avremmo pregiudizi e dei muri da abbattere, ma con la mia determinazione ce la farò.
Genere: Avventura, Parodia, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti mi chiamo Tsubasi ho e mi sono trasferita dalla Spagna al Giappone nella prefettura Fujisawa, abito con i miei 2 fratelli maggiori gemelli e altri 2 fratelli della mia stessa età. Non siamo 3 gemelli, loro sono figli di amici dei miei, siamo cresciuti tutti 3 insieme che ci consideriamo fratelli che amici. I nostri genitori fanno avanti indietro tra Spagna e Giappone, noi siamo rimasti qui abbiamo lo stesso scopo i miei fratelli Maggiori hanno centrato il bersaglio e sono in Nazionale di nuoto, Haichi fa parte stile libero 50m, 100, 200m, vorrebbe aggiungere anche 400, 800 e 1500m, mentre l' altro Hai su fa parte dei tuffi li e il primo nipponico juniores a prendere 1m e 3m una finale. Mentre io vorrei entrare nella azionale ginnastica artistica, sarà molto difficile le ragazze sono tante e i posti in nazionale ne sono pochi, ma non mi abbattero c'è la farò, sarò una delle four dove.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Ilariatsubasi