Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Little_riding_hood    10/08/2018    0 recensioni
"Qualcuno mi raccoglie da terra e mi prende in braccio, non capisco chi sia e neppure cosa stia succedendo, ma mi pare di volare.
Guardo sotto di me e vedo tutta la città rimpicciolirsi sempre di più (...)"
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio con Ryan poggiato sul mio seno mentre mi abbraccia fortissimo. Si è addormentato anche lui è devo ammettere che quando dorme potrebbe sembrare un angelo anche lui. Gli bacio la fronte e lui alza il viso fino a guardarmi negli occhi. "Pensavo dormissi". "Riposavo solo un po', i demoni non dormono mai". "Oh... Okay". Senza darmi il tempo di dire altro si stende sopra di me e mi bacia con foga. "Voglio sentirti mia per tutta la vita". Fa scorrere le mani sui fianchi, poi mentre con una mi accarezza il bacino, con l'altra scende ad accarezzare la parte più sensibile del mio corpo. Preme per entrare e poi lascia scivolare due dita dentro di me. Mi bacia soffocando i miei gemiti ed io raggiungo i suoi capelli con le mani, ci gioco mentre lui decide di scendere ad esplorarmi con la lingua lasciando libere le mie labbra. Mi passo una mano sul labbro inferiore che brucia e vedo del sangue sulle mie dita... Mi ha morso. Quando mi sente gemere troppo forte decide di salire, mi bacia per calmarmi un attimo, poi si alza e si sfila i pantaloni. Facciamo sesso per ore e ore, poi io crollo fra le braccia di Morfeo, sotto i suoi occhi vigili e attenti. Quando mi sveglio scorgo una forte luce rosata da fuori, così esco, ignorando di essere nuda. Lui mi viene dietro e mi appoggia il suo mantello sulle spalle, poi mi cinge i fianchi e mi mordicchia il collo mentre io sono incantata dallo spettacolo del tramonto, visto dalle nuvole è ancora più bello... "Sei stanca?". "Cosa?". "Io ti voglio ancora". "Cazzo, ma voi demoni non vi stancate mai?". "No" sorride malizioso e mi prende per le mani per trascinarmi dentro. "Io a dirla tutta avrei fame...". "Allora mi vesto e vado a prenderti qualcosa, tu però sta qui, e stanotte sarai tutta mia" mi bacia il labbro rotto e si allontana per vestirsi, mentre io avvolta nel suo mantello lo seguo fuori per guardare il tramonto. Lo guardo spiccare il volo e muoio dalla voglia che arrivi stanotte...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Little_riding_hood