Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Shine Mizuki    09/07/2009    10 recensioni
Axel e Roxas stanno passeggiando per la città, quando improvvisamente al rosso viene una fortissima voglia di...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel, Roxas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attrazione a calamita

Attrazione a calamita
«Axel! Smettila di fissare proprio lì!»
«Non ce la faccio Rox! Ha un effetto calamita per me!»
«Ma guardati! Stai sbavando! Oddio, in mezzo a tutta questa gente! Quanto mi vergogno >///< !»
«Magari provano pietà e offrono di loro spontanea volontà!»
«AXEL!»
«Quanto lo voglio, Roxy! Non puoi capire! E la cosa più frustrante è che non ho nemmeno un soldo!»
«Uff! E va bene! Te lo offro io un gelato»

*˜˜*˜˜*˜˜*˜˜*˜˜*˜˜*

La mia primissima drabble *O* non avrei mai immaginato che sarei riuscita a farne una e invece eccola qua! L'idea è nata mentre stavo scrivendo la mia altra fan-fiction, in quel momento stavo mangiando un gelato e ho pensato all'AkuRoku, ed è uscita questa stupidata che spero vi abbia almeno rubato un sorriso, per quanto ripeto possa essere stupida e banale! Mi rendo anche conto che un testo fatto di soli dialoghi può risultare noioso, ma dato che è impostato proprio slle incomprensioni, non poteva essere altrimenti (non mi contrddite XD)!
A voi i commenti (magari man mano che commentate vi rispondo direttamente qui °°'')!

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Shine Mizuki