Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: janerizzoli    10/08/2018    2 recensioni
Questa è sarà una raccolta Swan Queen dove sarà presente o meno la magia, non sempre le storie saranno ambientate a Storybrooke e non sempre ci sarà Henry ecc...si svilupperanno in base a ciò che mi succede, spero che vi piacciano.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~“ Sabato sera ti va di prendere un aperitivo con me? Poi andiamo a cena e in discoteca e visto che abiti lontano dormirai da me”

“ Ma non voglio disturbare”

“ Non disturbi altrimenti non ti avrei invitato, allora accetti?”

“ Molto volentieri”

“ Ottimo, allora a sabato”

Regina ed Emma si conoscevano da qualche mese, si erano incontrate in palestra, tra loro era scattato subito qualcosa, probabilmente era tutto merito della bionda in quanto Regina ci metteva molto a prendere confidenza con le presone,  aveva sempre dovuto combattere da sola e questo l'aveva sempre più isolata, aveva dovuto imparare a difendersi sia fisicamente che emotivamente ma con Emma era stato subito facile, lei era socievole, solare, allegra era tutto quello che lei non era e infatti continuava a chiedersi cosa ci vedesse in lei.

***************************************************************************

“ Ciao, è da molto che aspetti?”

Chiese Emma.

“ No tranquilla sono appena arrivata”

“ Cosa prendi?”

“ Del vino bianco, grazie”

Emma si allontanò un attimo per ordinare le bevute.

“ Ecco a te”

“ Grazie, che hai in mente per stasera, non mi hai voluto dire nulla”

“ E' una sorpresa, ti fidi di me?”

Regina bevve un sorso di vino.

“ Mi fido”

Le due passarono un'oretta a parlare poi si diressero verso il ristorante, il locale era semplice senza grandi pretese.

“ Non lasciarti ingannare dall'aspetto fanno il pesce migliore di tutta la città”

Le due ordinarono iniziando a parlare del più e del meno, delle loro vite, di quello che gli piaceva e non piaceva volevano conoscersi meglio infondo a parte qualche parola in palestra non sapevano molto delle loro vite.
Scoprirono di avere molte cose in comune.
Guardavano gli stessi film, amavano gli stessi sport erano molto diverse ma le loro vite infondo erano molto simili.
Emma con la scusa di non sentire bene quello che diceva Regina si era spostata accanto a lei e non perdeva occasione per sfiorarla, con le braccia e con le gambe, l'altra non pareva farci caso ma il fatto che non si allontanasse incoraggiava la bionda.
Finita la cena si diressero verso un locale per fare quattro salti.
Regina non era molto propensa a ballare e per un po riuscì ad evitarlo con la scusa di voler bere qualcosa poi però l'esuberanza di Emma ebbe il sopravvento, la trascinò letteralmente sulla pista dove iniziarono a ballare.
Emma era scatenata invece a Regina ci vollero  un paio di canzoni per prendere il via ma poi si lasciò anche lei contagiare dal ritmo.
All'improvviso la musica calò e iniziò un lento, Regina fece per allontanarsi ma Emma la prese per un braccio trascinandola a se per poi stringerla forte.
La mora all'inizio rimase stranita ma poi anche lei posò le mani sulla schiena di Emma che sentì rilassarsi sotto il suo tocco, un leggero sorriso le apparve sulle labbra.
Emma girò la testa nell'incavo del collo di Regina sussurrandogli all'orecchio.

“ Sai sto bene tra le tue braccia, mi sento protetta era da tanto che volevo farlo”

Alla mora fece molto piacere perché anche lei stava bene in quell'abbraccio.

“ Anche io sto bene qui con te”

La musica finì ma le due non si staccarono, solo dopo molto tempo decisero che era giunta l'ora di tornare a casa.
Nel tragitto per tornare a casa iniziò a piovere.
Arrivarono a casa di Emma bagnate fradice.

“ Per fortuna abito vicino altrimenti avremmo rischiato di prenderci un malanno”

“ In effetti se avessi dovuto tornare a casa sarebbe stato davvero un problema”

“ Dai spogliati e fai una doccia calda non si sa mai”

“ Ma...”

“ Nessun ma, forza che dopo la faccio io”

Dopo la doccia le due si ritrovarono in salotto, nonostante fossero le tre passate nessuna delle due aveva sonno.

“ Che ne dici se ci vediamo un film?”

“ Ok”

Emma si avvicinò alla libreria che conteneva una sfilza di dvd, li osservò tutti poi il suo sguardo si posò su di uno di loro.

“ Questo lo hai mai visto?”

Passò il dvd alla mora.

“ Serendipity, quando l'amore è magia, no, non l'ho mai visto”

Regina girò la scatola sul retro per leggere la trama.

“ Due che si incontrano per caso ma che sono destinati ad amarsi, sembra carino”

“ Perfetto allora aggiudicato”

Si misero sedute sul divano e il film partì, tutto era tranquillo, il film scorreva bene e nessuna delle due aveva proferito parola fino a quando Emma non iniziò a stiracchiarsi posando poi il suo braccio sulle spalle di Regina, la mora da prima guardò la mano poi si voltò verso Emma che imbarazzata la tolse portandosela in grembo.
Regina sorrise a quella sua faccia buffa da bambina beccata sul fatto, si spostò passando il suo braccio dietro la schiena della bionda tirandola poi a se.
Emma, che non si aspettava un gesto di quel genere la guardò per un attimo.

“ Va bene, Emma, va bene”

La ragazza sorrise e si appoggiò all'altra che la strinse a se.

“ E comunque, Emma,  potevi fare di meglio per abbracciarmi”

Emma rise.

“ Lo so, è che avevo paura”

“ Paura?”

“ Non sapevo come avresti reagito, dopo tutto ci conosciamo da poco”

“ Credevi che ti avrei allontanata?”

“ Non voglio perdere la tua amicizia, sto bene con te”

Regina baciò la testa di Emma.

“ Tranquilla”

Il film finì e le due andarono in camera da letto, entrarono sotto le coperte.

“ Posso?”

Chiese Emma.

“ Certo”

La bionda si accucciò tra le braccia dell'altra, perché, anche se era la più esuberante delle due e sembrava poter spaccare il mondo in realtà non cercava altro che sicurezza e l'altra con la sua calma e dolcezza era tutto ciò che cercava; appoggiò la testa sul suo petto ascoltando il battito del suo cuore.

“ E ora che facciamo?”

Chiese Emma.

“ Andiamo avanti giorno per giorno e vediamo quello che succede, quello che proviamo, quello che vogliamo un giorno alla volta”

Passarono alcuni minuti in silenzio.

“ Regina?”

“ Si?”

“ Perché ti alleni tanto?”

“ Perché devo poter proteggere me stessa ma soprattutto devo poter proteggere le persone che amo”

Emma sorrise sentendo stringersi ancora di più a quelle parole.

“ Buonanotte Emma, a domani”

“ Buonanotte Regina”

La luce si spense, rimasero così fino al giorno dopo, abbracciate, ognuna confortata dal calore dell'altra.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: janerizzoli