Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Hypnotic Poison    09/07/2009    6 recensioni
“Voglio che resti qui.”
Ti sorride: “Mi sembra di averla già sentita. Però purtroppo, la risposta è sempre la stessa.”
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angel in Heaven

 

Angel in Heaven

 

 

Pairing: Troyella

Genere: credo che questa sia una shot, visto che sono quasi 500 parole.

Parole: 482

Dedicated to: Titty90, come regalo per la maturità.

 

 

“Voglio che resti qui.”

Ti sorride: “Mi sembra di averla già sentita. Però purtroppo, la risposta è sempre la stessa.

Le stringi la mano sottile tra le tue. I tuoi occhi scorrono sul suo viso scarno, sugli occhi dolci ma sofferenti, sulle ombre sotto di essi. “Sei bellissima.”

Lei sbuffa divertita, volta la testa dall’altra parte: “Non dire sciocchezze. Per fortuna che almeno mi sono rimasti i capelli.

La tua stretta sulla sua mano si rafforza mentre le passi il pollice sul dorso: “Lo sai che per me lo sei e lo sarai sempre.”

Finalmente ti guarda, gli occhi pieni di lacrime: “Ti amo.

“Non mi lasciare.”

“Vorrei tanto… ma non si può più fare niente.”

“Hai paura?”

Scuote la testa: “No.”

“Io sì.”

Con sforzo, toglie la mano dalla tua e la appoggia sulla tua guancia, facendoti chiudere gli occhi al contatto. “Non fa male, sai? Dicono che è come addormentarsi. E lo sai che non ho paura di addormentarmi quando ci sei tu vicino a me.”

“Allora rimarrò qui.”

Un silenzio carico di parole vi avvolge. Non c’è bisogno di dire niente. Parlano i vostri sguardi, i vostri respiri, il vostro contatto.

“Hai bisogno di qualcosa?”

“Solo che tu stia vicino a me.”

Le baci dolcemente le labbra screpolate che non perdono il loro sapore. Un bacio che a poco a poco si fa più intenso, più bisognoso, che contiene tutto quello che non è stato detto, che non si riesce a dire.

“Mi dispiace.” sussurri.

“Per cosa?”

“Per tutto quello che posso aver fatto che ti ha fatto soffrire.

Lei sorride: “Non hai fatto niente. Sei stato il miglior ragazzo che potessi mai avere.”

Scende la notte, e con essa il sonno sulle vostre mani intrecciate, sulle vostre fronti che si toccano.

“Ti amo, Brie.” mormori appena.

“Ti amo anche io, Wildcat.”

Al tuo risveglio, la sua mano è ancora stretta tra le tue. Ma non c’è più forza dentro essa. Alzi lo sguardo, e vedi un dolce sorriso sulle sue labbra, sotto gli occhi chiusi che non si riapriranno mai più.

Una mano si posa a sorpresa sulla tua spalla: “Il Paradiso ha guadagnato un angelo. Lei ti aspetterà per sempre, lo sai. Ma tu hai bisogno di essere forte. Di andare avanti.”

“Mi mancherà troppo, Chad. Non credo di potercela fare.

“Io starò al tuo fianco. Io, Taylor, e tutti gli altri. Ci aiuteremo a vicenda. Perché nessuno sarà più lo stesso senza di lei.

Baci un’ultima volte la bocca ormai fredda, e ti alzi. Non ti vergogni a piangere, perché sai che anche il tuo migliore amico lo sta facendo.

“Vieni, andiamo. Ti dà una pacca sulla schiena e ti spinge fuori dalla stanza. Non guardi indietro. Sai che lei non lo vorrebbe. Lei vuole solo che tu vada avanti.

Ma sai anche che, un giorno, ai cancelli del Paradiso, troverai lei come angelo ad accoglierti.

 

 

 

Authoress speaking: Mi è venuta in mente stamattina, appena svegliata. Doveva essere corta, ma alla fine è risultata così. Ascoltando a ripetizione The scientist dei Coldplay.

Grazie a tutti quelli che hanno recensito Uno contro uno e The end of the sky.

Un bacione grande alla mia sister Titty90, con i complimenti per l’esame. Ora mi devi una Troyella ^^

 

Lots of love

Hypnotic Poison

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison