Serie TV > Riverdale
Segui la storia  |       
Autore: joenis    11/08/2018    1 recensioni
...e se ,alla festa di Cheryl quella bottiglia avesse indicato Betty e non Veronica. Quei 7 minuti avrebbero cancellato i Bughead?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Archibald 'Archie' Andrews, Cheryl Blossom, Elizabeth 'Betty' Cooper, Forsythe Pendleton 'Jughead' Jones III, Veronica Lodge
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era finalmente la sera del ballo . 

Betty indossava il suo vestito rosa,che il suo  amico gay Kevin ,aveva definito troppo casto, ma lei sorrideva perché finalmente stava ballando con Archie , il suo migliore amico da...che ha memoria. 

Archie aveva lo sguardo gentile e degli accesi capelli rossi . La teneva stretta in vita mentre la canzone finiva. 

Applaudendo si allontanarono un secondo e Kevin ne approfittò per prendere da parte Betty e parlargli di quello che gli era appena successo in bagno con un ragazzo della squadra di football. 

Ci vollero pochi minuti  , ma quando tornò alla pista Archie stava ballando con Veronica , la ragazza nuova . 

L’eccesso di gentilezza di Betty permise ai ragazzi di finire la canzone e poi si riprese l’amico per una mano e si allontanarono in una zona più tranquilla della pista.

Archie era comunque distratto , sembrava sempre cercare qualcuno tra la folla. L

Lei prese coraggio e  gli fece capire che aveva intenzioni più che amichevoli con lui. 

Ma lui era sempre con la testa altrove e non era sicuro di aver compreso le parole dette dell’amica, che lo guardava con i suoi occhi verdi sognanti e un sorriso così spontaneo , non si sentiva di dirle “non ti ho ascoltata “ così  fece un cenno con la testa sorridendole. 

Lei appoggiò la testa sul suo petto e continuò a godersi la canzone. 

Dopo il ballo furono tutti invitati alla festa a casa di Cheryl , per Betty era la prima volta, non era mai stata invitata a partecipare a nessun evento organizzato da quella strega in rosso. 

Cheryl era particolarmente acida con Betty e non perdeva occasione per fare qualche battuta aspra e fuori luogo. 

La rossa impose a tutti il gioco: 7 minuti in paradiso , appoggiò la bottiglia sul tavolo .- Allora Signore vediamo chi sta sera per ben 7 minuti potrà montare lo stallone rosso, iniziamo da Archie Andrews - 

Betty era seduta vicino a Veronica la nuova arrivata con la quale stava stringendo amicizia , ma ora era molto  attenta  nel fissare quella bottiglia che continuava a girare sul tavolino. 

quando finalmente si fermó - la nuova ragazza andrà con Archie - gridó Cheryl ma tutti la interruppero facendo notare che era Betty quella veramente indicata tra le due , Cheryl fulmino tutti la sua intenzione era ovviamente quella di creare il caos. 

Ma Betty non se lo fece ripetere due volte afferrò la mano di Archie e lo portò con se’ nell’armadio , lui era imbarazzato e la guardava - e ora cosa facciamo per 7 minuti? - le chiese. 

La ragazza candidamente le disse - Concludiamo il discorso iniziato mentre ballavamo? - , Archie aveva lo sguardo interrogativo , quando Betty lo spiazzò baciandolo. 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Riverdale / Vai alla pagina dell'autore: joenis