Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Ilariatsubasi    11/08/2018    3 recensioni
Ha sei anni cominciato ad ammirare Odori Tsubasa e suoi compagni lo studiati, lo seguiti e ho tifato per loro essendo Giappone se. Ha 11 anni avevo messo un inizio la mia partenza e sapevo devo era il mio arrivo. In questa storia racconterò come sara un rapporto tra fratelli di sangue e adottati, l'amicizia e avversarie da battere su attrezzi quadrato, parallele, volteggio e trave ma anche vasche da nuoto da 50m 100m e vari stili.
So in Giappone sarò carica per entrare in Nazionale ed essere una 1 delle four five che vogliono vincere la Pacific Rim, Mondiale infine le tante attese Olimpiadi.
Sarò una ginnasta che spacca meglio delle altre, in nazionale porterò con me una cosa che in poche sanno su di me e ma in molte lo sapranno condividere e avremmo pregiudizi e dei muri da abbattere, ma con la mia determinazione ce la farò.
Genere: Avventura, Parodia, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Messo in ordine nelle camere e sistemato le stanze, io, Jean e Franz andiamo se le nostre iscrizioni alle scuole medie siano tutto apposto da cominciare lunedì a scuola. Loro come vi dicevo sono i miei fratelli, siamo gemelli ma veramente fratelli; ecco i nostri genitori sono amici, Jean e venuta mancare la madre, in mia madre che le stata molto vicino, la vede come una seconda mamma, be all'inizio ero molto gelosa poi capivo cosa sta succedendo. Mentre Franz e stato purtroppo dalla madre sia lui che suo padre, non erano sposati ma non si sa cosa passa per la testa. Vi ste la classe eravamo molto contenti di essere in classe ora c'era da iscriversi nei vari corsi sportivi io in ginnastica, loro Jean che alto voleva provare nei tuffi mentre Franz nello stile libero. Pensavo che fortuna erano appoggiati dai miei fratelli, io la bella notizia la sappi, domenica sera. Be il mio l'allenatore e mio zio Dai chi fratello minore di mio padre. Tutta la sera non fa che blaterare, di come sarà io suoi allenamenti, che allenatore sarà ebbene io non so se preoccuparmi, ma la fine si confida, non ci sono riuscita come atleta, tra infortuni e interventi per i miei recuperi sono stati lenti, per non parlare gli eventuali continui e paragoni con mio fratello lui a vinto tutto, io farò vincere. Prima di andare a dormire mi dice riposati il cammino e duro.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Ilariatsubasi