Serie TV > CSI - Las Vegas
Ricorda la storia  |      
Autore: Manto    11/08/2018    1 recensioni
{Morsanders}
Morgan e Greg, in due scene riferite ad altrettanti episodi da me amati; sofferenza, e presenza curativa.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Greg Sanders, Morgan Brody
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: I personaggi sotto trattati non mi appartengono.
Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.


Stand by Me




Riferimenti: Fine dell’episodio 13x4, “It Was a Very Good Year”; episodio 14x2, Take the Money and Run.




La prima volta che lo senti davvero, è nel dolore.
Lo guardi, ed è come se un velo ti avesse coperto gli occhi fino a quell’istante; non pensavi che il cuore avrebbe gridato così davanti a quelle lacrime a stento trattenute, vero? Eppure ora siete qui, vicini e allo stesso tempo separati da un vetro, dalle carezze di una malinconia che riempie la stanza come una seconda musica; siete qui, sono qui, vorresti aggiungere alle parole che gli hai già detto, mentre lentamente ti sfiori un braccio e immagini che sia il suo.
Chissà se Greg riuscirebbe a sentirti, ora, sotto quelle dita che si tendono verso ricordi e sorrisi che non ritorneranno mai più; te lo chiedi mentre chini lo sguardo e dolcemente indietreggi, conscia del fatto che questa notte lui la dovrà passare solamente con le sue ferite, con sé stesso e un pianto silenzioso.

Ma tu non sei solo; no, nemmeno adesso lo sei, sussurri alla sua figura mentre ritorni alla tua postazione e ti prepari ad andartene sotto un cielo lontano, punteggiato di astri e memoria — lo guarderò io per te; e facendolo ti penserò più del solito.
Il tuo letto, lo sai, sarà più freddo in queste ore; perché tutto ciò che ti trovi a desiderare è avere accanto il suo corpo da stringere, da consolare e cullare, un volto su cui scorgere un sorriso e il bagliore di un nuovo giorno.
Il meglio deve ancora venire, gli hai sussurrato; e giungerà con il tempo, Morgan, lo farà davvero se tu gli sarai sempre accanto.
Anche se la mente di Greg è ora lontana, trattieni la sua mano; così non sarà mai troppo distante, né smarrito.
Non temere: sei già sulla sua strada, più di quanto tu creda

Non hai mai pensato di essere proprio tu il suo futuro?




La prima volta in cui la guardi davvero, è nella prova.
Ha paura
tanta, tanta paura , anche se possiede abbastanza forza da provare a domarla; il silenzio vi lega, vi accomuna in pensieri, tremiti e apparenze, perché tu sei così preoccupato per lei che non riesci a fingere di sorridere, o anche solo di restare concentrato.
Siete nella cameretta di un bambino: quante volte hai immaginato di ritrovarti in una stanza simile insieme a Morgan, in una casa da chiamare
vostra? In quelle visioni la osservi sempre cantare, accoccolata sul davanzale di una finestra e con un piccolo tra le braccia, il corpo reso caldo e fremente da unaltra notte damore; lalba filtra dai vetri come un velo leggero e una benedizione, e non cè un altro luogo dove tu vorresti, o potresti, stare.
Ora davanti a te non c
è una madre, ma una donna che ha altrettanto bisogno di te; cè un cuore che si trova a implorare che nessun altro subisca ciò che ha provato e sopportato lui, e cè una preghiera. Rimani con me, quasi la senti sussurrare, perché temo il buio e lassenza; rimani con me, per favore.
Vi guardate, alla fine: Morgan stringe ancora il pupazzo del bimbo e allenta la presa su di esso solo quando le tue braccia lavvolgono, portandola via dal mondo e dai suoi fantasmi. Allora, la sua barriera cede e può essere nuovamente sé stessa, perché tu le offri un rifugio in cui liberarsi.
Vorrei fermare il tempo e restare qui per sempre”, lascolti mormorare mentre il giorno fugge; “Nei tuoi pensieri puoi farlo ogni volta che vuoi, e io sarò lì”, rispondi piano.
È così che l
incubo inizia a morire; è così che si è realmente forti, insieme. Nulla può fermare un cuore determinato a proteggere: perché lamore è lunica corazza che non può essere distrutta e quella che rende migliori, e voi vivete con essa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - Las Vegas / Vai alla pagina dell'autore: Manto