Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: BAbyDany94    09/07/2009    5 recensioni
Ero popolare. Ero tutto.
Ed ora mi ritrovo sola,qui, a soffrire dei miei sbagli.
Mi sento giudicata, sempre offesa … solo per un piccolo errore.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono seduta,immobile ,su una poltrona ingombrante del mio salotto.
Scomoda,mi sento, e voglio solo dormire.
Ma come faccio,se il sonno non vuole arrivare?
Come comportarmi visto, che dispettoso non si vuole congiungere con me?
Lo aspetto,silenziosa,lo attendo mentre i ricordi si fanno strada nei miei rimorsi.
La mia vita è cambiata,da un momento all’altro modificata.
Ero popolare. Ero tutto.
Ed ora mi ritrovo sola,qui, a soffrire dei miei sbagli.
Mi sento giudicata, sempre offesa … solo per un piccolo errore.
Si sa, anche i migliori commettono sbagli ma allora: perché mi continuate a insultare?
La popolazione è caduta proprio in basso, a cercare una valvola di sfogo negli errori altrui…
Come se loro fossero perfetti.
Come se io fossi la stratega ingenua di successo.
Come se il successo non l’abbia meritato.
Può darsi , ma l’ho saputo coltivare.
Seme dopo seme ,la pianta a germogliata e affascinata,molte volte, la osservavo compiaciuta.
Ora,invece,inaspettatamente è appassita sotto il mio occhio di un ghiaccio critico.
E mi trovo sola,sulla poltrona scomoda di casa mia, a osservare la sua caduta…
… Tutto per colpa di un errore,durato un secondo … tutto per colpa di una foto …


Spazietto mio:Ehm..salve a tuttii!!
Allora preciso che la fanfiction non l'ho scritta io(Ma lei non vuole che lo dica!)(Ehh va bè..oramai!)..ma una ragazza che c'è in questo sito(sbrodolina).
Spero comunque che vi piaccia..perchè a me è piaciuta!!(tanto tantooo!)
E davvero carina a parere mio e io fino ad adesso non ho letto una sola storia riguardante Miley che riguardi questo argomento e che sia scritta bene(Non che mi sia interessato in effetti..u__U).
Questa mi è piaciuta e spero che piaccia anche a voi!!xD
Un bacionee!!<333
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: BAbyDany94