Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: WolfLuna    12/08/2018    1 recensioni
Questa storia parla di Orion, il figlio mai conosciuto del Decimo Dottore (mi riferisco a quello di David Tennant), e del rapporto con suo padre. Nel corso dei capitoli si conosceranno e legheranno molto, anche dovuto alla perdita di una persona ad entrambi molto cara.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 19


Papà fermati. Ma che ti prende?” - urlai cercando di rallentare mio padre.

Lui si fermò di colpo e mi guardò - “Che mi prende? Orion sto solo cercandi di mantenere la promessa fatta a tua madre. Tenerti al sicuro.”

Non sono più un bambino, e tu hai perso ogni diritto su di me il giorno che hai lasciato la mamma.”

E' stata lei a lasciarmi. Non potevo costringerla a restare.”

Beh avresti dovuto tentare di più nel convincerla a rimanere. E avresti dovuto capire che era malata. Lei ti elogiava sempre dicendo che eri il migliore. Ma tu sei bravo solo a comandare e a rovinare tutto.”

Non sono perfetto, Orion. Anch'io sbaglio. Ma non sbaglierò con te, non questa volta. Ho promesso a Luna che ti avrei protetto e lo farò...anche se significherà essere odiato da te. Per una maledetta volta voglio essere egoista, ho perso la donna che amo...non perderò anche mio figlio.”

Ti rendi conto che io non ho mai avuto un padre? Non puoi pretendere che io esegua i tuoi ordini come se fosse una cosa normale. I Cavalieri di Atena sono stati la mia famiglia, specialmente i Cavalieri d'Oro. Quando la mamma era in riunione con Milady, io passavo il tempo a guardare i Cavalieri allenarsi o a meditare. Non mi sono mai allenato con loro e non gli ho mai chiesto di insegnarmi ciò che sapevano, mi limitavo solo ad ammirare. Erano poche le volte in cui la mamma veniva convocata e solo per alcuni giorni, al massimo un paio di settimane. Se Atena mi vuole come suo Gran Sacerdote allora dovrò iniziare ad imparare ciò che sanno, devo seguire le orme della mamma.”

E guarda dove l'ha portata. Tu non devi nulla a nessuno. Puoi decidere il tuo cammino, il tuo futuro. Non chi chiedo di diventare come me o come tua madre. Tu sei l'artefice del tuo destino. Spero solo che sia meno pericoloso e letale del nostro. Dopotutto è ciò che ogni genitore vorrebbe.”

Vorrei tentare, anche se so che non sono potente abbastanza per diventare Gran Sacerdote.”

E vuoi cominciare proprio adesso? La situazione qui si sta facendo pericolosa.”
“Ma pericolo non è il nostro secondo nome? E poi che una divinità da sconfiggere...non dirmi che ora credi nell'esistenza degli dei?”

Dopo aver conosciuto Atena, inizio ad avere dei dubbi.”

Magari questo è solo un falso dio.”

Un po come il Diavolo.”

Ho i miei dubbi. Comunque io sono curioso. E poi ci sarà la possibilità di vedere gli altri...Zio Aioria, Afrodite, Aldebaran, il Sommo e anziano Dohko, Mu, Camus, il nonno, Shura, Milo e anche quell'idiota di Deathmask...sperando che questa volta sia sobrio e di buon umore.”

Ho capito, ma dobbiamo essere prudenti e stare alla larga dai campi di battaglia. Sono stato chiaro?”

Certo papà.”

Bene. Allons-y.”

Detto ciò ci avviammo verso la Tardis...prossima destinazione la città di Asgard e il Palazzo del Valhalla.



...Continua...



NOTA DELL'AUTRICE

Chiedo umilmente perdono per l'attesa. Tra il lavoro, lo studio e la mancanza di ispirazione..beh non sono riuscita a proseguire. Spero di postare un po' più spesso ma la vedo durissima.

Ringrazio ancora tutti coloro che mi seguono e /o che recensiscono...mi date la forza e la motivazione per continuare. GRAZIE.

E con questo vi lascio. Ci vediamo alla prossima. =)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: WolfLuna