Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: fay90    13/08/2018    2 recensioni
E' una serie di one-shot tutte scollegate tra di loro, tranne alcune, anche a livello cronologico.
Si incentrano tutte sulla coppia Laxus x Lucy, coppia di cui sono innamorata e di cui si legge pochissimo.
Enjoy it....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Il Raijinshuu, Lucy Heartphilia, Luxus Dreher, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Piscina e costumi da bagno

 

Era piena estata nel regno di Fiore e a Magnolia faceva un caldo micidiale, tutti perciò, ne avevano approfittato per andare al mare o in piscina, ed anche la gilda numero 1 del paese, Fairy Tail, non era da meno.

Il Master in preda ai deliri da caldo, aveva deciso di regalare ai suoi marmocchi un’intera giornata di relax; programmò di chiudere la gilda per un giorno e di trasferirsi tutti in piscina.

Aveva avuto proprio una bella idea, si, si, pensò eccitato.

Doveva solo dare l’annuncio ai suoi marmocchi e vedere che ne pensavano.

L’annuncio del Master, ovviamente, fu accolto da tutti con grande eccitazione, i ragazzi perché avrebbero potuto vedere le ragazze in costume mentre quest’ultime avrebbero avuto un’occasione per andare a fare shopping.

 

Lucy decise di indossare il suo nuovo bikini bianco con fiori rosa che la fasciava perfettamente ed era perfetto per prendere l’abbronzatura.

Non appena l’ebbe indossato, si ammirò allo specchio, la calzava proprio a pennello, chissà se gli piacerà, pensò divertita.

Uscì in fretta di casa, non vedeva l’ora di farsi un bel bagno ristoratore.

Il suo tanto agognato bagno fu alquanto difficile, Natsu aveva deciso di provare con lei una nuova mossa di wrestling, stufa di fare da cavia, uscì dalla piscina e si mise a prendere il sole.

 

Un certo Dragon Slayer dalla sua postazione, mentre stava fulminando Natsu perché aveva osato mettere le mani sulla sua donna, arrivarono alle sue orecchie le chiacchiere di Max, Wakaba e Macao.

I tre stavano parlando apertamente del bellissimo corpo formoso della biondina e all’ennesimo commento non ce la fece più, si alzò di scatto e andò verso di lei.

Si era reso perfettamente conto che tutti lo stavano guardando, ma non gli importava, doveva assolutamente marcare il territorio.

Dopotutto era una cosa nota, i Dragon Slayer sono estremamente gelosi con le loro donne.

 

Lucy che aveva gli occhi chiusi, non si accorse di nulla, perciò sobbalzò spaventata quando si sentì sollevare in piedi, Laxus non ci fece caso, prese il telo della ragazza, ce l’avvolse ben stretta e se la caricò in spalla.

“Laxus? Ma che fai razza di bisonte?” urlò tentando di liberarsi, cosa praticamente impossibile per quanto l’aveva avvolta stretta.

L’uomo la ignorò bellamente e tornò dai suoi fedeli compagni che sorridevano divertiti alla scena, la fece scendere, si sedette, fece sedere Lucy tra le sue gambe e l’abbracciò stretta.

 

Infine poggiò la testa sua quella della ragazza e ringhiò un sonoro “mia” diretto a quelli che lui considerava malintenzionati, ovvero tutti quelli di genere maschile.

Lucy arrossì come un peperone, non pensava certo che il suo fidanzato potesse reagire così alla vista del suo nuovo costume da bagno, “dannata gelosia da Dragon Slayer” borbottò sciogliendo il gelo che si era andato a creare e facendo scoppiare a ridere tutta la gilda.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fay90